casse pc gaming

Pubblicità

andrea4623

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
40
Ciao a tutti , premetto che non so niente di questo argomento e chiedo aiuto a voi
Ho un monitor con casse integrate ma sono troppo poco potenti anche col volume al max non mi soddisfa, mi servono delle casse con max 70/80 € però ho delle caratteristiche che devono mantenere :
Max 2 casse (non sistemi 5.1 )
Piccole (max alte 15 cm)
Premetto che ho un orecchio molto "grezzo" da questo punto di vista e mi basta e avanza una qualità media/bassa, insomma non ho grandi pretese qualitative

grandioso!!!:luxhello:
veramente hai dato indicazioni molto chiare... adesso non riesco a vedere che trovo ma domani cerco per benino e ti dico
come la prendi se ti arrivo con un progettino di autocostruzione semplice semplice?

grandioso!!!:luxhello:
veramente hai dato indicazioni molto chiare... adesso non riesco a vedere che trovo ma domani cerco per benino e ti dico
come la prendi se ti arrivo con un progettino di autocostruzione semplice semplice?

non ho capito la domanda ti puoi spiegare meglio :grat:

Sinceramente preferirei lasciare perdere ,grazie di tutto il tuo impegno e disponibilità e che sarebbe facile ma proprio non me la sento scusa :-(
Altri modelli e grazie a tutti delle risposte

Stavo risp a maurilio
Ho visto quello che hai proposto ma c è un problema io non ho lo spazio per un subufer ho bisogno di due semplici casse piccole e se esistono adatte al gaming e di buona qualità ancora meglio ma se non ci sono mi basta che siano più potenti degli speacker del mio monitor (quando guardo un film al max di volume non è mai abbastanza alto da fare uno stacco e nelle scene silenziose non si sente niente)
Grazie mille delle risposte

guarda le creative se vuoi spendere poco prendi le a80 che per 20 a mio avviso sono il top nel range fino a 30 euro.. se vuoi di più ci son le creative t20 ma su quelle non ho un parere da darti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro