DOMANDA casse pc gaming/musica/film

Pubblicità

anastasios

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
SAlve ragazzi, mi può consigliare qualcuno un sistema di casse per le esigenze che ho scritto sopra? Budget fino a 150 euro, mi potete proporre un sistema 2.0, 2.1 e 5.1? Esistono sistemi validi con casse wireless in quasta fascia di budget? Grazie

- - - Updated - - -

nessuno ragazzi?

- - - Updated - - -

non esiste nessuno per un consiglio?

mmh lo useresti con quali sorgenti?

con la scheda audio della mia scheda madre (MSI Z87-G55), anche se per essere onesto (e se anche tu me lo consigli) pensavo di installare una scheda audio esterna. Non sono un appassionato di audio, voglio solo che il mio sistema rende bene anche in quel settore, tutto qui.

con la scheda audio della mia scheda madre (MSI Z87-G55), anche se per essere onesto (e se anche tu me lo consigli) pensavo di installare una scheda audio esterna. Non sono un appassionato di audio, voglio solo che il mio sistema rende bene anche in quel settore, tutto qui.
se la scheda la consideriamo interna al budget direi
asus xonar u3 o u7 + empire r1000mk2 / edifier r1900
se la scheda la si considera esterna al budget
asus xonar u7 + edifier r1900 /microlab solo 6c

se la scheda la consideriamo interna al budget direi
asus xonar u3 o u7 + empire r1000mk2 / edifier r1900
se la scheda la si considera esterna al budget
asus xonar u7 + edifier r1900 /microlab solo 6c

proponi quindi asus come scheda audio?no creative?

- - - Updated - - -

proponi quindi asus come scheda audio?no creative?
qualche proposta di scheda audio interna e di casse wireless?

eh eh certo che lo conosco rientra sempre nei miei consigli quando si ha un pelo di spazio
inoltre tra i consgli rientra sempre il fatto di non inserire l'amplificatore nel case... lo si esporrebbe ai disturbi del pc rovinando il tutto

eh eh certo che lo conosco rientra sempre nei miei consigli quando si ha un pelo di spazio
inoltre tra i consgli rientra sempre il fatto di non inserire l'amplificatore nel case... lo si esporrebbe ai disturbi del pc rovinando il tutto

siccome si vede che sei proprio afferrato nell'argomento, mi presenti la tua proposta definitiva con budget di 150 euro per avere la migliore qualità audio? non comprendere per il momento la scheda audio. per quanto riguarda qs ultima, asus o creative z (interne)?

- - - Updated - - -

queste le conosci? Casse PC Harman Kardon - Soundsticks bt

le harman è mia opinione che possano essere cestinate molto - troppo design e poca sostanza
con 150
allora ti dico le mie preferite su quel prezzo
e sono proprio loro
scythe kro craft rev B

affiancate da un amplificatore ma qui c'è più scelta
scythe sdar3000
dayton audio dta 100a
dayton audio dta 120
smsl sa s3
sure electronics sda508 (è il nome della scheda ma dovrebbe trovarsi anche l'ampli montato)

l'amplificatore è necessario indipendentemente dalle casse che scelgo? cioè anche se scelgo le edifier r1900 devo prendere anche l'amplificatore?

no i primi consigli sono diffusori attivi ed hanno già l'ampli interno

le seconde sono le scythe che sono diffusori passivi che necessitano di ampli esterno

quindi in conclusione tu faresti:

asus xonar dx o
creative soundblaster z??

e empire r1000mk2 o
edifier r1900 o
microlab solo 6c??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro