DOMANDA Casse PC con subwoofer intergrato

Pubblicità

Olimpo1791

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buon pomeriggio forum.

Sto cercando delle casse 2.0 che abbiano il subwoofer integrato.
Essendo completamente ignorante in materia, mi affido alla vostra conoscenza.
Non cerco cose professionali, le utilizzerò per ascoltare musica e giocare, ma non ad alti livelli.

Sto valutando la possibilità di un 2.1, ma preferirei un 2.0 per questioni di spazio.

Grazie mille per l'attenzione.

Olimpo

Intanto budget. Subwoofer integrato? Ti dirò, non è impossibile ma, e c'è un bel ma, pronto a spendere almeno 1200 euro, a costruirtele e a comprare una sala di almeno 40mq2 dove metterle? Per avere un subwoofer integrato o per meglio dire un mobile in cui vengono posizionati diversi AP tra cui uno adibito alle basse frequenze, i requisiti sono questi :D. Utilizzo e budget e ti sapremo dire di più @maurilio86

:retard:
Credo di avere le idee un po' confuse allora!

Ero convinto che esistessero dei subwoofer più compatti rispetto a quelli (anche "entry-level") quadrati che si vendono tipicamente con i 2.1. Correggimi se sbaglio (e sbaglierò sicuro :D). In un sistema 2.1, ci sono 2 satelliti, e 1 "scatolone" che è appunto il subwoofer. In un 5.1, 5 satelliti e sempre uno scatolone.

Io cerco solo i satelliti (sempre se è giusto il nome), quindi un 2.0, che abbiamo il soobwoofer, ma da tenere sulla scrivania. Esiste una cosa di questo tipo o sono completamente fuori strada?

Scusatimi per la perdita di tempo, ma come detto, ho un livello di conoscenza in materia pari a quella che ha Bobo Vieri in fisica quantistica! :D

Grazie infinite!

Olimpo.

:retard:
Credo di avere le idee un po' confuse allora!

Ero convinto che esistessero dei subwoofer più compatti rispetto a quelli (anche "entry-level") quadrati che si vendono tipicamente con i 2.1. Correggimi se sbaglio (e sbaglierò sicuro :D). In un sistema 2.1, ci sono 2 satelliti, e 1 "scatolone" che è appunto il subwoofer. In un 5.1, 5 satelliti e sempre uno scatolone.

Io cerco solo i satelliti (sempre se è giusto il nome), quindi un 2.0, che abbiamo il soobwoofer, ma da tenere sulla scrivania. Esiste una cosa di questo tipo o sono completamente fuori strada?

Scusatimi per la perdita di tempo, ma come detto, ho un livello di conoscenza in materia pari a quella che ha Bobo Vieri in fisica quantistica! :D

Grazie infinite!

Olimpo.

devo scrivere nuove guide continuo a dirmelo... ma non trovo il tempo per farle
subwoofer è il nome dato o a un diffusore particolare dedicato solo alle basse freqeunze
o a un altoparlante particolare... ma per lo più sono woofer
le dimensioni contano non si può avere un diffusore che suona i 20Hz in una scatola di sardine

un 2.0 è un 2.0 il mio prende a calci nel sedere molti sub... eppure non monta internamente alcun subwoofer
i 2.0 da scrivania non montano woofer ma midwoofer

ciò che vuoi fare è ottimo... ma manca una cosa fondamentale: il budget

Grazie mille per la risposta.

Non ho un vero budget, nel senso che non sapendo cosa sto comprando, non mi sono fatto un'idea di quanto investire.

Quello che cerco sono delle casse da scrivania che non siano della HP da 12.90€, ma non voglio nemmeno delle casse da 250€, perchè per il mio uso, sarebbero soldi sprecati.

Lasciando perdere un attimo il discorso woofer (che ora ho capito un po' meglio), avete delle buone casse da PC per la musica e il gaming intorno ai 50€-80€ (o anche meno)?

Grazie infinite, perdonate la mia ignoranza! <3

Olimpo.

Beh a quella cifra non ci sono molte scelte. Io ti consiglio vivamente di sforare una ventina di euro e prendere l accoppiata Schyte Kro Craft + Schyte Kama Bay Amp. La trovi su amaz a 100 netti. E li vale tutti. Sennò le Empire S600, ma sotto non scenderei.

Non ho un vero budget, nel senso che non sapendo cosa sto comprando, non mi sono fatto un'idea di quanto investire.

Quello che cerco sono delle casse da scrivania che non siano della HP da 12.90€, ma non voglio nemmeno delle casse da 250€, perchè per il mio uso, sarebbero soldi sprecati.

Lasciando perdere un attimo il discorso woofer (che ora ho capito un po' meglio), avete delle buone casse da PC per la musica e il gaming intorno ai 50€-80€ (o anche meno)?

Olimpo.

stesso consiglio di audiofan_99
in aggiunta le edifier r1900

Olimpo.

stesso consiglio di audiofan_99
in aggiunta le edifier r1900

Pubblicità
Pubblicità
Indietro