Casse PC con Creative Sound Blaster Z

Pubblicità

Linkinf22

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao!
Vorrei un consiglio su che casse prendere per il PC, in cui ho già una Creative Sound Blaster Z.
Leggendo su altri thread ho trovato interessanti le Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B ma volevo chiedere se sono adatte alla mia scheda audio.

Con un budget di 150€ si trovano 2.1 buoni o meglio restare su un 2.0?

Se è utile saperlo l' utilizzo sarebbe soprattutto musica, un po' di giochi (in genere sparatutto) e poco film.

Ultima modifica:
Ciao!
Vorrei un consiglio su che casse prendere per il PC, in cui ho già una Creative Sound Blaster Z.
Leggendo su altri thread ho trovato interessanti le Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B ma volevo chiedere se sono adatte alla mia scheda audio.

Con un budget di 150€ si trovano 2.1 buoni o meglio restare su un 2.0?

Se è utile saperlo l' utilizzo sarebbe soprattutto musica, un po' di giochi (in genere sparatutto) e poco film.
Ciao sono 2 scelte diverse
Prendere un 2.0 entry level
Prendere un 2.1 sufficientemente entry level.

I bassi sono riprodotti dalle casse stereo oppure filtrati dal subwoofer però 2 casse se migliori del sub danno un suono migliore. Quindi la scelta deve essere tua.
@SwissMade chiamo lui perchè consigliava un amp diverso per le krokraft che anche lui possiede.

ahaha xD
Sapreste consigliarmi un altro amp simile venduto da amazon e che abbia anche l' alimentatore nella confezione? (non ho in giro alimentatori da poter usare)
Anche se costa un po' di più fa nulla tanto le casse sono ben al di sotto del mio budget.

Lo chiedo perchè così non mi devo registrare ad altri siti, faccio un ordine solo e non devo cercare un alimentatore.

L' smsl q5 lo scarto a priori per il prezzo (mi resterebbero solo 20€ per le casse e i cavi).

L' smsl sa s3 non lo trovo su Amazon, ho trovato invece l' smsl sa-36, sapete dirmi se è buono e se 55€ è un prezzo adatto?

Altrimenti sarei tentato dal sa 60 se vale la differenza di prezzo.

Voi cosa mi consigliate tra sa-36 a 55€ e sa 60 a 80€?

Perdonami l' ignoranza, ma 50W non sono esagerati per le scythe?

Modifico il messaggio per chiedervi se sapete che dimensioni hanno le casse singolarmente. Lo spazio sulla scrivania è un po' limitato soprattutto in larghezza.

Ultima modifica:
Si infatti volevo cercare quanti ohm sono le scythe, ma mi son fatto imbrogliare leggendo le domande/risposte su Amazon in cui uno ha chiesto se andava bene abbinargli un ampli da 50W e gli è stato risposto che è esagerato per quelle casse :D

Rinnovo la domanda sulle dimensioni delle casse, ho trovato un 144 x 250 x 210 mm è corretto? 144mm in larghezza?

- - - Updated - - -

Ho preso le misure e se quelle dimensioni sono esatte ci stanno senza problemi sulla mia scrivania, l' amplificatore penso di appoggiarlo sopra cassa destra.

Mi manca solo il cavo da jack 3.5 mm a RCA, secondo voi questo va bene o meglio puntare su qualcosa di qualità migliore? KabelDirekt 2m Pro Series Y Adapter Cable 3.5mm Male> 2 RCA Male: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Devo fare un' ordine stasera e volevo approfittarne per metterci anche le casse e l' ampli. So che le casse hanno nella confezione i cavi e come inizio mi possono andare bene anche se magari non sono di gran qualità.
Secondo voi il cavo da jack 3.5" a RCA che vi ho linkato può andare bene o vi da l'impressione di essere scadente? Sapete consigliarmi di meglio e dove trovarlo?
Volevo anche ringraziarti @faceless per il link a tnt-audio che mi hai dato, interessante e utile per un neofita di audio come me (a me piace sentire bene la musica, non da cuffiette o casse scrause da 10€ insomma, che quando le sento rest inorridito, ma per ciò che ne sta dietro non mi sono mai interessato).

Inoltre dato che non sono un assiduo frequentatore del forum, non so come funziona il "grazie" che citi nella tua firma. Sarebbe il "Mi piace" che c'è in parte ai messaggi? Così se ci tenete ve li metto che siete stati disponibili ed avete perso tempo vostro per me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro