DOMANDA Casse PC Attive

Pubblicità
Assolutamente!! D'ora in poi terrò solo FLAC sul mio pc...a proposito, come riproduttore di FLAC uso songbird.
Io uso foobar2000 su pc dato che usando wasapi o asio bypassa windows e puoi usare solamente il player con tutti gli audio che non vanno nella musica.

E su smartphone uso hiby music che se hai la possibilità di provare xD lo dico solo perchè in italia non ho trovato nessuno che ne parla e cerco di far girare la voce perchè è utilissima

Su pc lo ammetto, uso media player, ma per un po ho usato Aimp3. Su smartphone ho usato per un po Poweramp e adesso dopo aver installato la cyanogenmod mi son trovato Apollo come lettore e DSP equalizer per gestire il tutto.

Su pc lo ammetto, uso media player, ma per un po ho usato Aimp3. Su smartphone ho usato per un po Poweramp e adesso dopo aver installato la cyanogenmod mi son trovato Apollo come lettore e DSP equalizer per gestire il tutto.
Ciao visto che comunque sei attivo sul forum dai un occhiata hiby music è un app che rileva i dac oltre a fare da player musicale praticamente bypassa il telefono xD sembra che sia famosa in oriente ma da noi non ho mai sentito nulla

Ma guarda, in generale non uso molto lo smartphone per la musica e quando lo uso lo uso col bluetooth quindi. Per la musica in giro prediligo lettori separati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro