Casse PC 60€ max

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelorob

Utente Èlite
Reazioni
6,134
Punteggio
158
Buongiorno.
Cerco delle (mini) casse (2.0) da utilizzare con il pc. Lo spazio è ridotto. Priorità che si possano comandare (volume) a distanza.
Visto il budget chiaro non cerco un prodotto Up. Un minimo di decenza.
Ho cercato sul web ma manca sempre qualcosa per chiudere il cerchio.
Principalmente serviranno il pc, se adeguate (e Bluetooth) potrebbero sostituire le integrate di una tv di media qualità.
Grazie

Ultima modifica:
Ciao
Purtroppo sono grandi. Inoltre credo non abbiano il comando remoto.
Grazie cmq!

Grazie. Speravo di spendere meno. Possono funzionare le due casse senza il sub? Immagino di no essendo il sub collegato alla rete elettrica. Potra' sembrare strano ma ho difficolta' a posizionare il sub (nelle immediate vicinanze delle casse intendo). E comunque non lo vorrei a prescindere (anche per risparmiare). Dovessi imbatterti su altro non esitare ad indicarmelo. Grazie per il tempo dedicato.
P.S. La misura delle 2 casse mi sembra conforme a quello che cerco!!

Grazie. Speravo di spendere meno. Possono funzionare le due casse senza il sub? Immagino di no essendo il sub collegato alla rete elettrica. Potra' sembrare strano ma ho difficolta' a posizionare il sub (nelle immediate vicinanze delle casse intendo). E comunque non lo vorrei a prescindere (anche per risparmiare). Dovessi imbatterti su altro non esitare ad indicarmelo. Grazie per il tempo dedicato.
P.S. La misura delle 2 casse mi sembra conforme a quello che cerco!!
Altrimenti una soundbar sotto monitor:
https://www.amazon.it/dp/B0753ML6D7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro