DOMANDA Casse Pc 2.1 Quali sono le migliori?

Pubblicità

Fedevese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbe un impianto 2.1 per pc, musica e gaming con un budget di 100€ massimo! Ascolto per lo più musica elettronica/ambient ma anche rock e metal, cosa mi consigliate? ho visto le jbl creatures III sui 60€..cè di meglio salendo di prezzo? (max 100-120€)

sotto ai 100 euro di solito e' meglio prendere casse stereo perche' qualitativamente parlando
sono decisamente meglio, le creatures lasciale dove stanno. Materiale come R1600 di Edifier
o anche le S-600 di Empire sarebbero il target a cui guardare.

Per i 2.1 invece darei un occhio sull'amazzone a questo Edifier Hcs2330
o anche all'Empire KS-3500, ma preferisco l'altra marca per questo genere di compatti.
61E2GNaSaaL._SL1000_.jpg

Ultima modifica:
sotto ai 100 euro di solito e' meglio prendere casse stereo perche' qualitativamente parlando
sono decisamente meglio, le creatures lasciale dove stanno. Materiale come R1600 di Edifier
o anche le S-600 di Empire sarebbero il target a cui guardare.

Per i 2.1 invece darei un occhio sull'amazzone a questo Edifier Hcs2330
o anche all'Empire KS-3500, ma preferisco l'altra marca per questo genere di compatti.
61E2GNaSaaL._SL1000_.jpg

Le avevo già adocchiate su amazon quelle edifier ;)
Non mi resta che decidere fra empire o edifier allora..
le 330D 2.1 sempre dell' edifier valgono i 50 euri in più? o meglio spenderne 100 per le hcs2330?
Grazie intanto

inzomma, le 330D hanno anche le entrate digitali, ma una volta venivano vendute a 115 euro,
l'alta richiesta del mercato le ha fatte lievitare di prezzo. Dipende se a te serve anche un entrata ottica o coassiale.

inzomma, le 330D hanno anche le entrate digitali, ma una volta venivano vendute a 115 euro,
l'alta richiesta del mercato le ha fatte lievitare di prezzo. Dipende se a te serve anche un entrata ottica o coassiale.
Ti sembrerà impossibile ma non so nemmeno quale sia la differenza tra le due entrate :D
Di queste cose me ne intendo proprio zero, porta pazienza, a me basta solo collegarle al pc e sono a posto :) per scheda madre ho un asrock z77 extreme 6 e dovrebbe essere un 5:1, piu avanti prenderò una scheda audio dedicata.
Vado con le hcs2330?

L'ottica si può usare con eventualixbox e similari.
Vai tranquillo agganciandoti con il jack per ora
e magari in futuro prenditi una Xonar DS che costa poco
e qualcosa in più a livello di qualità te lo darà.

Faccio per confermare l'ordine e mi arriva quest'errore:
Ci dispiace. Questo articolo non può essere spedito alla destinazione selezionata. Potresti modificare l'indirizzo di consegna o eliminare l'articolo dal tuo ordine modificando la quantità per portarla a 0 o cliccando sul pulsante Aggiorna in basso.

:suicidio:

- - - Updated - - -

A questo punto forse opto per le 330d, per 150€ credo siano le migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro