DOMANDA Casse nuove max 25 euro

Pubblicità

RedHitMark

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
54
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un paio di casse per il mio pc. Avevo delle casse vecchie e che si sono rotte... ora utilizzo del cuffie per sentire l'audio sparando il volume al massimo... ma ovviamente non si sente bene e soprattutto quando mi allontano dal pc il volume non è altissimo e quindi mi trovo malissimo... Perciò chiedo a vuoi un consiglio per un paio di casse "decenti" con un buon suono e un volume abbastanza alto sia per giocare, sia per sentire musica che per vedere i film. Non ho molti soldi al momento (25 euro al massimo) quindi chiedo a vuoi con questo budget ci escono delle casse discrete?(magari anche un 2.1 con dei buoni bassi, lo so chiedo troppo ma se esistono consigliate:figo:)
Grazie a tutti =)

Edit: come scheda audio utilizzo quella integrata sulla mobo MSI z97 gaming 7

Con 25 euro una vale l'altra.
Per prendere qualcosa di decente devi spendere almeno una cinquantina di euro (Empire, Scythe ad esempio).

Si, sapevo che con quel budget non potevo aspettarmi molto, perciò non cerco qualcosa di alta qualità, semplicemente qualcosa un prodotte che in quella fascia di prezzo sia un po meglio degli altri.
Ho fatto un giro su Amazon e ho visto alcuni modelli interessanti per il mio budget
-Logitech z313 che è 2.1
-Philips SPA1260 che è stereo

Quindi secondo voi vale la pena prendere uno di questi modelli oppure c'è qualcosa di meglio per circa 25 euro, oppure è uno spreco di soldi e posso accontentarmi anche di casse stereo da se non vale la pena spendere di piu?

Girando online mi sto facendo un idea migliore per delle casse ma continuo ad avere molti dubbi... Iniziando dal budget sarei tentato di salire con il budget sui 35-40 euro se ne vale la pena, per quel prezzo ho letto che le empire s300 sono ottime però non le trovo da nessuna parte. Salendo con il budget a circa 50 euro ci sono le empire wb54 che sono molto più grandi e sinceramente sulla scrivania non saprei dove posarle(già le s300 ci stanno strette). Quindi ora chiedo a voi, mi conviene aspettare di trovare in vendita le s300 sui 35-40 euro (quindi cercare anche di accumulare altri soldi) oppure mi butto su delle logitech da massimo 20 euro?
Grazie a tutti per l'aiuto

Curiosità: ma poi queste qui come si collegano al PC che di solito ha, nelle schede audio integrate o economiche, un semplice ingresso per jack da 3.5 ?

Se decido di acquistarle andrò sicuramente sulle r1000, però mi sembra un po un insulto prendere un prodotto buono e abbinarlo con la scheda audio integrata sulla mobo, nel caso una asus xonar dgx potrebbe essere un buon abbinamento? Si sentirebbe la differenza?

Curiosità: ma poi queste qui come si collegano al PC che di solito ha, nelle schede audio integrate o economiche, un semplice ingresso per jack da 3.5 ?

Sul retro della mobo ho 5 jack 3.5 per le varie uscite audio, 1 jack 3.5 per il microfono e un uscita s/pdif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro