PROBLEMA casse grezze stereo

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
ciao ragazzi voglio dirvi che è solo un esperimento e mi assumo le miei responsabilità, quindi il mio scopo è quello di riprodurre un brano su delle casse "nude" cioè ha solo due cavi rosso e nero..senza alcun tipo di spinotto..avevo in mente di collegarci uno spinotto jack cuffie per produrre un brano salvato sun vecchio cellulare(quindi senza rischio che si bruci apparecchiature costose come pc, ipod ecc)...senza acquistare nessun amplificatore..(anzi ditemi su quale apparecchiature posso recuperare...ho una scheda madre di un pc portatile che monta chip della realtek può servire?) alimentazione pensavo con un caricabatterie da cellulare con tensione max 5 volt....vi ripeto lo scopo nn è qualitativo ma dimostrativo...se la cosa da segnali di vita vedrò di migliorarla al meglio...datemi un supporto
ps alcune cose di elettronica e automazione li so..visto che vado al ITS

Prendi la cassa o le casse dipende se vuoi fare dx e sx o mono. Se è piccola il cell l'alimenta da solo. Hai il cavo nero e rosso. Prendi il tuo cavetto jack e saldi rispettivamente.
teleph35sm.gif

Nero=Ground sia dx che sx , R= cavo rosso cassa dx , L= cavo rosso cassa sx

ok ma mi puoi spiegare meglio...sfilando il cavetto per le cuffie ci sono più fili, mi spieghi cortesemente come collegarli, se non sbaglio ci sono delle trecce di rame, come si collega il tutto.grazie per la tua attenzione

ok ma mi puoi spiegare meglio...sfilando il cavetto per le cuffie ci sono più fili, mi spieghi cortesemente come collegarli, se non sbaglio ci sono delle trecce di rame, come si collega il tutto.grazie per la tua attenzione
Foto foto foto. Metti na foto :D

Per ringraziare c'è lo smile sotto al post

Anchio faccio l'itis ahahhah