Casse edifier hifi

Pubblicità

Fraxx97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Buongiorno, ho ordinato le edifier r1280t in sconto a 87€ (devo ancora provarle), ora ci sono le r1700bts a 127€. Non mi serve né bluetooth né subwoofer, tuttavia la qualità audio e in più queste 2 caratteristiche valgono 40€ in più? Non ho grandi pretese, ma sono consapevole che le userò per molti anni. Oppure aspetto qualche sconto sugli altri modelli o ci sono altre casse a parità di prezzo qualitativamente superiori?
Le collego al pc e le userò principalmente per musica, film e un po’ videogiochi.

Il suono è lo stesso, le 1700 hanno un tweeter con un cono leggermente più grande, ma dubito faccia una differenza. Se non ti serve il BT, vai con le più economiche.
Alternative ce ne sono, tutto dipende da quanto vuoi spendere, dalla qualità che vuoi, e dalla loro posizione. Se le usi ai lati del monitor del pc e le ascolti solo quando sei seduto davanti al computer, ti suggerisco di non spendere troppo specie se non sei un audiofilo, in questi casi rimarrei sulle 1280

Grazie per il consiglio, il budget è sui 100€ (30€ in più va bene lo stesso) e ho letto che qualità prezzo le edifier sono le migliori. Comunque si, non sono un audiofilo e le terrò ai lati del monitor per musica videogame e film. C’è qualche alternativa valida per questo range di prezzo?

No, rimani pure sulle Edifier, sono quelle con il miglior rapporto qualità prezzo. Per 100 euro non aspettarti grandi cose, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro