casse economiche per ps3

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 89050
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 89050

Ospite
ciao ragazzi sono nuovo... complimenti per l'ottimo forum!!!
Ho un problema con la mia ps3:ho un monitor led 24 pollici con entrata VGA e DVI.alla prima è attaccato il fisso e alla seconda vorrei attaccare la mia ps3 tramite filo hdmi e adattatore DVI..e per il video sono apposto...
Il problema è per l'audio...ho scoperto che basta collegare gli spinotti rosso e bianco del cavo scart in dotazione con ps3 a delle casse..il problema è che nn ho ben capito se le mie casse devono avere entrata RCA(che nn so bene cos'è)oppure solo l'entrata con jack da 3.5...in ogni caso vorrei sapere quante e quali entrate devono avere le casse di cui ho bisogno...inoltre se me ne sapete consigliare modello e marca che magari si riesce a recuperare facilmente nei negozi come mediaworld o euronics o saturn...ecc
Una cosa molto importante è che nn voglio avere un audio eccellente...mi basta solo che si senta(prima era collegata a presa scart ad un televisore a tubo catodico!!!)quindi il mio badget è nn superiore ai 35 euro...se meno ancora meglio..basta che si senta:ok:
aspetto risposte con ansiaa:D

sei sicuro che queste vadano bene per i 2 spinotti del cavo scart??io ho bisogno di un'entrata per lo spionotto bianco e quello rosso....ma li vedo solo un'entrata ausiliaria e un entrata per le cuffie..come si fa????in altre discussioni sentivo un ragazzo che parlava di casse logitech 2.1. a 35 euro..ma nn mi ricordo il modello!!!!:look:
per favore aiutatemi:inchino: ....sono impaziente di usare la play3:asd:

con 35 euro non puoi comprare un 2.1, devi puntare ad un 2.0

le casse che dicevo io le usavo tempo fa per il pc, se non sbaglio hanno solo il jack verde chiaro da 3,5

grazie per le risposte ma quindi tu pensi che riesco a far funzionare la play3 con queste casse???scusa ma sono un po' ignorante:boh:in questo campo...
come dovrei faree per attaccarci il mio cavo scart???oppure mi dici le entrate di cui ho bisogno nel caso in cui dovessi prendere un'altro modello di casse?
grazie per la pazienza!

con quelle casse no, quelle casse hanno solo il jack 3,5mm verde chiaro quindi in quel caso ti servirebbe un adattatore che trasforma il jack in due RCA femmine (bianco e rosso)

si ho fatto come hai detto tu...ho comprato delle trust soundforce 2.1. pro
e devo dire che sono veramente buone e le ho pagate 24 euro...ho attaccato al jack un adattatore rca a 2 spinotti e ho risolto tt
l'unico problema è che lo spinotto dell'addattatore rca per far si ke il suono si senta bene nn lo devo infilare tutto completamente nella presa delle cuffie delle casse ma devo tenerlo tipo a metà..pensi ke sia un problema dell'adattatore,del filo scart,o della presa delle casse(e quindi devo sostituirle...:cav:)???????

ah non so, dalla tua descrizione potrebbe essere una qualsiasi delle 3 cose

comunque trust è una marca scadente, le logitech erano molto meglio (sempre rimanendo sulle marche economiche)

lo pensavo pure io ma al negozio ho provato a collegare delle logitech ,delle hercules,e le trust..a parità di prezzo le trust erano le migliori sia a livello di volume che di bassi..molto meglio..sicuramente andando su con il prezzo avrei potuto prendere di meglio come le logitech z323.ma per il mio budget le trust erano le migliori..fidati le ho provate tutte e 3..comunque spero che sia l'adattatore perche ho attaccato delle normali cuffie alla presa jack delle casse e si sentiva bene ...quindi rimane o il cavo o l'adattatore...:boh:

alla fine ho riportate indietro le trust e ho preso le logitech sl21...allo stesso prezzo...ma sono inferiori di potenza...e comunque entrambe grattavano un po' con alvcune canzoni.....e il problema dello spinotto(pur avendo cambiato adattatore e casse è rimasto....allora se è allo stesso prezzo cosa mi kosigli di fare problema per problema dovrei riprendere le trust o tenere le logitech(trust sono piu potenti....e i problemi sono gli stessi..):doh:

Io lascerei perdere qualsiasi modello di Trust, rimanendo su marche come Logitech o Creative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro