casse da gioco: 2.1 o 5.1?

Pubblicità

the_emperor89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo: devo comprare le casse nuove(le uso principalmente per giocare) so che sarebbe meglio un sistema 5.1 ma non sono sicuro di riuscire a fare stare in camera tutte le casse (dove diavolo metto quella dietro e quelle in parte??:boh:) visto che ho solo la grande scrivania davanti ma nessun altro appoggio intorno...
C'è qualche kit 2.1 adatto alle mie esigenze, oppure mi consigliate di prendere comunque un 5.1?

meglio 5.1 o 2.1?

Ciao! :Dank'io avevo il tuo stesso problema , ma l'ho risolto facendomi fare degli appoggi x le le altre 2 casse....infatti quando gioco ad half life episodio 2 con le 5.1 è un'altro mondo:love: :skept:!! sembra di vivere il gioco!!! quindi ti consiglio di comprarti le 5.1 e successivamente adattarle a qualke appoggio. Poi nn ti conviene comprare le 2.1, :doh:xkè ormai nn si usano + e la qualità è medio!! ciao:D

Grazie mille :D mi hai convinto! per quanto riguarda i modelli pensavo alle logitech x-530 o x-540 (non voglio spendere molto e poi uso la scheda audio integrata)...cosa mi consigliate voi?

io ho le logiteck x-530 solo ke le casse posteriori non le posso mettere dietro xkè hanno il filo e io ho una scrivania .. quindi nn le posso usare perfettamente

Ho fatto varie ricerche e ho visto ke come qualità\prezzo la migliore è la logitech!! ma tra la x-530 e x-540 nn cambia nulla. Io tenderei a comprare + la x-540, x il semplice fatto ke è uscita dopo e quindi avrà qualke aggiornamento in + come circuiti. ho visto la creative anke, ma questa marca costa di + e ha la stessa potenza, cioè la logitech max 80 euro, invece la creative 120 euro circa. Sappi ke la x-540 è adatta x console giochi :asd:
[POLITO SHOP] Logitech Altoparlanti 5.1 X-540 su eBay.it Casse acustiche, Periferiche, Informatica e Palmari (esempio). vedi un po tu quale preferisci tra le due! ciao :D

grazie a tutti :), è la prima volta che in un forum trovo risposta ai miei quesiti così velocemente :D

ps: prenderò le logitech x-540 :asd:

tra le 530 e 540 non cambia nulla a parte:

-hai il telecomando a filo
-hai la modalità matrix, ovvero se attacchi qualcosa che ha solo due canali te li replica in 5.1
-il design

io ho optato per le 540 per la prima opzione soprattutto, poi dato che le attacco anche al wii anche la seconda fa comodo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro