francescos019
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Salve ragazzi e buon pomeriggio. Non so se sono nella sottosezione giusta ma ne ho dovuta scegliere una per evitare di farmi cancellare il post. Comunque posseggo della casse creative 5100 5.1 abbastanza datate ma hanno sempre funzionato alla grande. Da qualche giorno hanno smesso di funzionare inspiegabilmente ed all'improvviso. Ho già cercato qualche soluzione sul web e sono sicuro che il problema non sia l'alimentatore visto che quando è collegato si scalda. Purtroppo non posso fare altre verifiche per vedere se funziona con le cuffie perchè il pannello non si accende proprio e il problema potrebbe derivare proprio da ciò. Purtroppo questi modelli vecchi si accendeono tramite un telecomando a filo da cui si può regolare anche il volume e nel telecomando non si accende la spia verde che permette di accendere il tutto. Quindi niente "telecomando", niente case. Premetto che sicuramente non ci sono problemi di scheda audio o driver visto che fino a qualche giorno fa funzionavano perfettamente.
Sapete se posso fare qualche altra verifica per controllare che sia effettivamente il telecomando a fare i capricci?
Vi ringrazio in anticipo
Sapete se posso fare qualche altra verifica per controllare che sia effettivamente il telecomando a fare i capricci?
Vi ringrazio in anticipo