PROBLEMA CASSE COMPUTER

Pubblicità

Marco98

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti poco fa ho cambiato l'hard disk del PC di un mio amico nel quale ho installato Windows 7( prima aveva XP ) e fino a qui tutto bene... poi collegando le casse mi sono accorto che non le riconosce e da che in output non vi è alcuna "periferica" se così si può dire. Ora io sto pensando... non è che sia un problema di software della motherboard? nel senso che probabilmente la motherboard aveva dei driver che permettevano il funzionamento dei vari attacchi... o le casse potrebbero avere dei driver (anche se il mio amico dice di no) e per questo motivo non funzionano?
Grazie in anticipo ;)

Direi che cominciare dicendo di che parliamo è d'obbligo.. manca la configurazione nel profilo, e non sappiamo che pc hai.. ;)

Il PC è assemblato ma i pezzi sono abbastanza vecchi ma se non sbaglio la scheda madre è una ASRock, la ram 1gb, hdd 1T WD green, scheda grafica di cui non so nnt (cmnq molto scarsa), cpu intel, ecc. solo che non capisco quale sia il problema per le casse (sono delle Trust).

Se non riconosce alcuna periferica, mi viene da pensare che mancano i driver per la periferica audio :sisi:

Prova a cercare dei driver sul sito Asrock

Ok si avevo pensato anche io di fare così però oggi non avevo più tempo e quindi sono dovuto tornare a casa... comunque domani proverò... grazie ancora ;)

Comunque ho risolto attraverso il pannello di controllo delle periferiche audio... Avevano un punto esclamativo giallo allora ci ho cliccato sopra e ho aggiornato i driver attravero l'opzione personalizzata. Ora funzionano benissimo, ma i driver della scheda madre non erano la causa perchè neanche esistono i driver per quanto è vecchia quella scheda madre. Comunque ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato e alla prossima domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro