DOMANDA casse audio pc

Pubblicità

andreavi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Non sono molto pratico di sistemi audio, ed è ora di cambiare le mie antiche casse con qualcosa di più moderno e performante. Utilizzo il pc soprattutto per film, video musica e saltuariamente gaming. La mia idea di spesa sarebbe tra gli 80 e 100 soldini :asd:. Ringrazio in anticipo chiunque mi possa offrire consigli.

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Non sono molto pratico di sistemi audio, ed è ora di cambiare le mie antiche casse con qualcosa di più moderno e performante. Utilizzo il pc soprattutto per film, video musica e saltuariamente gaming. La mia idea di spesa sarebbe tra gli 80 e 100 soldini :asd:. Ringrazio in anticipo chiunque mi possa offrire consigli.
Antico non vuol dire male in ambito audio e se ci hai speso parecchio magari vanno ancora bene o necessitano di un amplificatore. Posta il modello

AhAh non mi sono espresso bene..intendo proprio vecchio..modello base in vendita con i pc 10 anni fa..non leggo più nemmeno la marca :)

ti ringrazio Maurilio, cerco qualche informazione in più

- - - Updated - - -

ti chiedo un'altra cosa, ho visto che si trovano tranquillamente sui 90-95 € quindi sarebbe il top per me..io utilizzo una scheda audio di base, la Realtek high definition audio..è da cambiare o posso tenere questa?

ti ringrazio Maurilio, cerco qualche informazione in più

- - - Updated - - -

ti chiedo un'altra cosa, ho visto che si trovano tranquillamente sui 90-95 € quindi sarebbe il top per me..io utilizzo una scheda audio di base, la Realtek high definition audio..è da cambiare o posso tenere questa?

è da cambiare molto meglio una xonar dx se possibile

- - - Updated - - -

meglio questo sistema consigliato da te o aumentando il budget le edifier 330 o le 530? grazie

dipende da cosa ci vuoi fare
tecnicamente parlando la risposta oggettiva è: meglio quelle due da me dette
i kit hanno sempre delle mancanze e i sub alla fin fine sono spernacchianti e deludenti

è da cambiare molto meglio una xonar dx se possibile

- - - Updated - - -

dipende da cosa ci vuoi fare
tecnicamente parlando la risposta oggettiva è: meglio quelle due da me dette
i kit hanno sempre delle mancanze e i sub alla fin fine sono spernacchianti e deludenti

le edifier r1900 quindi sia in ambito gaming che musica vanno meglio rispetto all edifier?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro