Casse 2.1

Pubblicità

Zan86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto di essere nuovo in questo forum e piuttosto ignorante in materia.
Devo aquistare un kit 2.1 x ascoltare musica e guardare film con il pc.
Pensavo di spendere intorno alle 200€...ma se ne vale la pena posso rivalutare senza probemi a spesa..
Attendo gentilmente consigli sull'aquisto,il prodotto deve essere qualitativamente molto valido,sia nell'assemblaggio esterno che nella scelta dei componenti interni.
Non mi interessa personalmente design o altro.

innanzitutto ciao e benvenuto nel forum thg.

secondo me questo sistema è molto valido. perlomeno ha una buona risposta in frequenza ed una buona dose di watt.

LOGITECH Z-2300 2.1

l'ho trovato a 116 euro.

Grazie per il benvenuto...
Cercavo qualitativamente qualcosa di più pulito,non mi interessa la potenza,molto di più la qualità...che ne sò qualcuno ha aquistato delle Jbl,Bose,Altec...

passa al 5.1 è molto meglio sennò prendi un 2.1 credo che la creative su questo faccia una buona qualità

Razer Mako
Klipsch iFI

Questi per me sarebbero l'ideale, però costano intorno alle 350€ le mako e 380€ le iFI, quindi per spendere meno punterei sulle Empire 2120D.

signori se chiedo un 2.1 cosa proponete un 5.1...non ho ne lo spazio ne l'intenzione di aquistare tale dispositivo.
Mi sono iscritto al forum per ricevere un parere professionale sugli attuali sistemi 2.1...spendendo circa 200€...poi ripeto come già detto se con 300-400€ la differenza è abisale posso valutare.
Non proponetemi casse da 50-60-70€ che non pago neanche il legno che sono fatte...

il sistema da me citato secondo me è molto buono. e comunque cerchiao di aiutarti. vedi di non scaldarti tanto. qui siamo tutti tranquilli.

le empire mi incuriosivano ma troppo vecchie sono introvabile ora...qualcosa di simile???
Quanto all'amplificatore con casse causa ingombro preferisco lasciar perdere;anche se con 400€ comprerei ben poco...due casse della B&W con un Ampli Piooner del XXXXX per il dolby in sala mi è costato quasi 2000€...

come ti sembrano quelle che ti ho messo prima, ti avviso per me sono ottimi impianti qualitativamente sono tra la ristretta cerchia dei migliori impianti per pc 2.1 ma non c'è li spenderei mai quei soldi.
poi che preferenze musicali hai? vediamo di andare un pò sullo specfico.

Per l'ampli+ casse, lo so che con 400€ io(parlo per me) non comprerei niente però per me sarebbe migliore come "acquisto" <-da prendere con le molle, magari autocostruendo un amplificatore valvolare:chupachup:chupachup

se dovessi dare un classifica dei migliori attuali 2.1 per pc cosa mi diresti.
Naturalmentemateriale facilmente reperibile!

allora vediamo prima di tutto la bose per me non esiste come marca, proprio non pervenuta al mio cervello.

Questa è la mia classifica personale.

300/400€
1)Klipsch iFI
2)Razer Mako che per quanto siano strane suonano bene, provate di persona.

200€ in giù
1)Empire PS-2120D <<<<<<<< Migliore scelta prezzo/qualità
2)Altec Lansing FX6021
3)Logitech Z-2300
4)Klipsch ProMedia 2.1

Poi se le trovi ci sono le Empire A6.

Molti dicono che Empire è una pessima marca.,leggendo qua e la per i forum il problema di un buon 2.1 è diffusissimo.
Sono davvero indeciso!
Voglio un sistema che si senti bene...non potenza ma qualità...,non guardo il prezzo perchè poi devo tenermelo quindi non ha senso ripiegare su 2.1 economici.
Lw Razer Mako sono troppo strane le Klipsch troppo costose...
HELP....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro