DOMANDA casse 2.1

Pubblicità

ciao000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
salve a tutti mi sono appena iscritto al forum sono alla ricerca di un sistema audio 2.1( non proponetemi 2.0 in quanto non voglio rinunciare al sub) io le userei collegate a computer per giocare ascoltare musica e guardare film . budget massimo intorno ai 150 euro
avevo visto :
logitech z623 130 euro amazon piu potenti
oppure edifier s330d 146 euro amazon
oppure meno costose edifier c2xd 102 euro amazon .

Voglio solo consigliartelo in modo che tu ne sia soddisfatto dopo.

Quelle che hai elencato non sono vere casse.

Una cassa o diffusore deve avere una certa dimensione minima per emettere tutte le frequenze e muovere l' aria per trasmettere il suono.
Quelle invece sono casse da arredamento per ascolti occasionali e non impegnativi.

Se vuoi invece ascoltare musica per passione o giocare sempre per passione dovresti guardare qualcosina in più.

ciao guarda io vengo da casse logitech da 20 euro quindi queste sono gia un enorme passo avanti secondi te di queste quali sono le migliori oppure altre casse sullo stesso prezzo perché di più non posso spendere

Non conosco molti modelli percui menziono @audiofan_99 @maurilio86 @Smith @mentalrey @Dire Straits
Cmq quelle casse che hai messo come qualitá puntano sui bassi e meno sui medi e alti.

So che hai detto di non voler 2.0 ma in attesa che arrivino ti faccio un esempio
Edifier 1280t

Se vedi su youtube ci sono dei test guarda i bassi che ci sono

quindi secondo voi meglio un 2.0 ma poi non sento la mancanza di un sub soprattutto nel gaming e nei film inoltre nelle 2.0 che mi avete consigliato si possono collegare più dispositivi ?
si possono inoltre regolare alti e bassi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro