DOMANDA Casse 2.1 per PC da Gaming

Pubblicità

Space Joker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, stavo cercando un sistema audio da usare con il mio PC da gamig. Ho puntato sul 2.1 per motivi di spazio, mi confermate che non ci siano problemi con la mia scheda madre, la MSI Gaming Pro H170, che da quanto ho capito possiede una scheda audio 7.1 integrata?
Non volevo spendere troppo, diciamo non più di 40-50 euro. Diciamo che la mia unica preoccupazione è quella di avere un audio nettamente migliore di quello degli altoparlanti del mio monitor (ASUS VX239H) che è veramente mediocre.
Se volete sapere altro sul PC chiedete pure.

Salve, stavo cercando un sistema audio da usare con il mio PC da gamig. Ho puntato sul 2.1 per motivi di spazio, mi confermate che non ci siano problemi con la mia scheda madre, la MSI Gaming Pro H170, che da quanto ho capito possiede una scheda audio 7.1 integrata?
Non volevo spendere troppo, diciamo non più di 40-50 euro. Diciamo che la mia unica preoccupazione è quella di avere un audio nettamente migliore di quello degli altoparlanti del mio monitor (ASUS VX239H) che è veramente mediocre.
Se volete sapere altro sul PC chiedete pure.

Non sono molto esperto da saperti cosa consigliare, però un 2.1 con 40-50 euro non trovi niente di buono. Al massimo delle Logitech, ma lasciano parecchio a desiderare

Non ho detto che non esistono ma non li considerei proprio.
Hanno un suono iscatolato che può anche piacere..

Nel senso che sembra forzato imbavagliato ovattato senza spazialità.
Difficile dirlo ma se provi dei diffusori scopri che diffondono il suono.

Una cassa full range che è abbastanza grande da muovere l'aria e quindi trasmettere in modo più armonioso il suono @audiofan_99

Guarda ad esempio edifier 1280 o schyte kro kraft rev b la grandezza i materiali.

Un 2.1 a 50€ è sempre una delle mie barzellette preferite. Sia chiaro, non è una presa in giro nei confronti tuoi, 3 anni fa venni qui con domande su un 2.1 da 50€ e adesso mi ritrovo con conoscenze tecniche che superano di gran lunga quelle che avevo, tant'è che mi son messo a recensire prodotti alquanto interessanti e sto aspettando risposta da un paio di case di livello importante nel settore. Fatta questa premessa (che non è per tirarmela ma per far ben capire che qui nessuno sta prendendo in giro!), come già detto l'unica sono le Empire R1000. O se si riesce a salire pochino le S600. Un 2.1 vero e bilanciato? Base di partenza 800€ (400 solo di sub)

Eh la madonna XD
Non voglio un impianto home theatre, voglio solo avere un sono equiparabile a quello di una (buona) TV, visto che gli altoparlanti del mio monitor sono piuttosto mediocri (ASUS VX239H).
Quindi qualcosa di meglio di quello.

Eh la madonna XD
Non voglio un impianto home theatre, voglio solo avere un sono equiparabile a quello di una (buona) TV, visto che gli altoparlanti del mio monitor sono piuttosto mediocri (ASUS VX239H).
Quindi qualcosa di meglio di quello.
Min... Se consideri buono l audio della TV parti male amico. Comunque vai tranquillo, Empire R1000 e sei a posto se questo è ciò che ti serve

Ma guarda, cona console ho sempre giocato su TV e l'audio non mi ha mai dato problemi. Ho attaccato la mia 360 al nuovo monitor, e Skyrim si sentiva abbastanza male, decisamente peggio rispetto alla mia TV che è comunque veramente mediocre.
Ovviamente ci sono TV con un audio buono e TV con un audio mediocre, io volevo qualche aggeggio poco costoso che mi possa dare un audio di buon livello, non ottimo o professionale, ma decente e piacevole. Se mi dici che le Empire R1000 fanno questo allora andrò un po' a spulciarmi i prezzi.
In ogni caso, come ti sembrano quelle da 50 EURO che ho postato sopra? (Il link di amazon, non mi ricordo il nome).

Ma guarda, cona console ho sempre giocato su TV e l'audio non mi ha mai dato problemi. Ho attaccato la mia 360 al nuovo monitor, e Skyrim si sentiva abbastanza male, decisamente peggio rispetto alla mia TV che è comunque veramente mediocre.
Ovviamente ci sono TV con un audio buono e TV con un audio mediocre, io volevo qualche aggeggio poco costoso che mi possa dare un audio di buon livello, non ottimo o professionale, ma decente e piacevole. Se mi dici che le Empire R1000 fanno questo allora andrò un po' a spulciarmi i prezzi.
In ogni caso, come ti sembrano quelle da 50 EURO che ho postato sopra? (Il link di amazon, non mi ricordo il nome).
Sicuro di volere una risposta a riguardo? ;)
Le R1000 ti daranno anche più di quanto ti aspetti probabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro