casse 2.1 creative a300 oppure creative t3130?

Pubblicità

fracama87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti voglio cambiare le mie casse audio del pc (ho delle trust da 10€ che fanno schifo)
come al solito cerco di spendere poco (max 50€ compresa la spedizione)

le uso per ascoltare la musica, vedere qualche film e giocare al pc

dopo 3 ora a cercare su internet ho trovato queste due molto interessanti:

Creative Inspire A300
Creative Inspire A300 | 2.1 Speaker Systems

recensito ottimamente anche dalla vostra guida comparativa Comparativa: cinque sistemi audio 2.1 - Pagina 3 - Tom's Hardware

e

CREATIVE INSPIRE T3130
Acquista Creative Inspire T3130 | Altoparlanti | Creative Labs (Italia) Compra Online

(consigliate in vari forum in giro)

entrambe sono sui 45€ compresa la spedizione.

qual'è la migliore? e quali le differenze?

ultima domanda: nel 2.1 dove deve andare il subwoofer? deve essere fra le 2 piccole o può andare a destra?

peccato che c'erano le empire x-gaming 3000 che costavano proprio poco 30-40 euro avevano 46watt rms e suonavano a quasi 90db, le uso io, sono molto potenti.
Aspetta un pò che escono nei negozi le nuovissime empire x-gaming 4000 o le 7000, le prime hanno 47 watt rms, e le seconde mi pare 67watt rms.

inoltre il sub si dovrebbe tenere per terra. Poi per mancanza di spazio puoi benissimo posizionarlo vicino, parlando ancora delle empire le x-gaming 3000 hanno un sub enorme. quindi aspetta le empire x-gaming 4000 o le 7000 le 3000 sono fuori commercio. Non te ne pentirai.

Se vuoi il mio consiglio, per la MUSICA le EMPIRE r1000.
Le casse che ho amato di piu.

le empire x-gaming lasciale stare, inadatte per la musica, buone solo per giochi.

a 50€ sono le migliori in commercio.

Altrimenti devi salire e parecchio anche.

alla fine ho scelto proprio le r1000 (lunedì le ordino, poi vi faccio sapere) sono le più consigliate in assoluto girando sui forum :D

probabilmente ci sarà poco spazio fra le casse e il muro ma non dovrebbe essere grave mi han detto.

In futuro salirò... per ora avendo ora delle trust da 10€ cessissime quelle saranno il paradiso.. :D

il sub a terra per altro sarebbe stato un problema nella mia camera.

grazie a entrambi comunque =)

alla fine ho scelto proprio le r1000 (lunedì le ordino, poi vi faccio sapere) sono le più consigliate in assoluto girando sui forum :D

probabilmente ci sarà poco spazio fra le casse e il muro ma non dovrebbe essere grave mi han detto.

In futuro salirò... per ora avendo ora delle trust da 10€ cessissime quelle saranno il paradiso.. :D

il sub a terra per altro sarebbe stato un problema nella mia camera.

grazie a entrambi comunque =)

Ottima scelta!:ok:
Il salto lo sentirai di sicuro, come te, anchio venivo da casse da 25€.
Fammi sapere le tue impressioni ^^

Mi sono arrivate da qualche giorno le r1000 e sono davvero fantastiche!!
le consiglio vivamente!

grazie a tutti per i consigli :asd::asd::asd:

Mi sono arrivate da qualche giorno le r1000 e sono davvero fantastiche!!
le consiglio vivamente!

grazie a tutti per i consigli :asd::asd::asd:

Sono contento ti piacciano, sono davvero fantastiche per quel che costano!;)
Mi raccomando usa l'ingresso NON equalizzato, ma quello flat, mi sembra il B!
:)

Sono contento ti piacciano, sono davvero fantastiche per quel che costano!;)
Mi raccomando usa l'ingresso NON equalizzato, ma quello flat, mi sembra il B!
:)

sì è il B :) ma perchè devo evitarlo? avevo provato anche l'A ed enfatizza molto i bassi ma su alcune canzoni non era male :D

inoltre il cavo fornitomi ha l'entrata sul pc con il miniJack da 3,5mm ma io sul pc ho anche l'uscita RCA.
mi conviene cambiare il cavo ? nel caso quale mi consigli?

sì è il B :) ma perchè devo evitarlo? avevo provato anche l'A ed enfatizza molto i bassi ma su alcune canzoni non era male :D

inoltre il cavo fornitomi ha l'entrata sul pc con il miniJack da 3,5mm ma io sul pc ho anche l'uscita RCA.
mi conviene cambiare il cavo ? nel caso quale mi consigli?

L'ingresso A enfatizza gli alti di 9db...
Il B invece non enfatizza nulla ed è preferibile almeno a mio gusto, 9db sono un pò troppi...
Quindi Usa il B suona meglio! =)

Sinceramenteper il cavo terrei quello non dovrebbe cambiare nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro