DOMANDA Casse 2.0 ?

Pubblicità

lollomil98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, sono in cerca di un kit di altoparlanti 2.0 da mettere nella mia postazione. Premetto che ho una scheda audio (Soundblaster Z) e non so quanto possano costare delle 2.0 abbastanza buone da sfruttare la scheda audio ma allo stesso tempo che non costino un'esagerazione (150€ ?). Il mio utilizzo e prettamente per ascolto musica soprattutto house, elettronica, pop e commerciale.
Grazie a tutti in anticipo delle risposte :)

Ciao a tutti ragazzi, sono in cerca di un kit di altoparlanti 2.0 da mettere nella mia postazione. Premetto che ho una scheda audio (Soundblaster Z) e non so quanto possano costare delle 2.0 abbastanza buone da sfruttare la scheda audio ma allo stesso tempo che non costino un'esagerazione (150€ ?). Il mio utilizzo e prettamente per ascolto musica soprattutto house, elettronica, pop e commerciale.

Ciao. Potresti pensare a delle Edifier R1800 TIII

Parlano molto bene delle Scythe Kro Craft.. Le trovi su amazon a 150€ circa complete del loro amplificatore..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sinceramente mi sembrano grandi come dimensioni, ho una stanza abbastanza piccola... ma se le dimensioni sono più o meno così per tutte allora mi adatterò.
Altri consigli sempre ben accetti :)

Ok...Dunque, sforando un po', consiglerei una coppia di Tannoy Reveal 402, oppure appunto le Scythe Kro Craft da abbinare con un T-Amp di Sonic Impact. T-Amp e Scythe invece stanno nel budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro