casse 2.0

Pubblicità

JBond

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, dopo aver acquistato le superlux hd681 evo e la creative soundblaster z avrei lo sfizio anche di prendere delle casse 2.0 secondo voi con un budget di 50 euro cosa mi conviene prendere? Certo meno spendo meglio è, ma se proprio sui 50 euro non si trova nulla potrei anche salire e raddoppiare il budget ma preferirei di no l'utilizzo sarebbe solo per visione film e ascolto musica, infine vorrei chiedere un'ultima cosa, di recente ho vinto una cassa bluetooth ad un torneo di fifa, si chiama rockbox raw, cosa ne pensate?

Ultima modifica:
... della serie che quando le hai acquistate o hai acquistato per sentito dire
o se hai chiesto qui ... non hai letto

le superlux hd681EVO SONO!!! 2.0

Ops erroraccio, voglio delle casse 2.0 non delle cuffie D: scusami davvero ma ho scritto dal telefono, che figura di m...

Anche io ho da poco acquistato delle casse per pc con quel budget, da quanto ho capito informandomi le scythe kro craft + t-amp sono un best-buy (50€ solo le casse, per l'ampli dai 20 in su) non le ho prese solo per il fatto che non ho molto spazio (sono casse molto profonde) e poi non volevo avere problemi con amplificatori scadenti a causa del budget molto basso (60€). Alla fine ho preso delle microlab b77 a 47€ in offerta di cui sono molto contento (ora le trovi a 70/80€). Buone scelte comunque sono sempre: empire r1000, microlab b73, trevi av450 o 540, scythe kro craft + scythe kama bay 2100 o altro ampli, proson event 41 + ampli e a questo punto mi sento di consigliarti anche le mie microlab b77

direi che @Mallo mi ha ben anticipato ;)

la mia preferenza va sempre a diffusori passivi + ampli... ma nel tuo budget ci sei proprio stretto e se raddoppiare il budget non è possibile seguirei i suoi consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro