PROBLEMA Cassa destra automobile funziona tratti

Giox1965

Nuovo Utente
127
6
Buonasera a tutti, inanzitutto perdonatemi per la mia ignoranza nel campo audio. Sulla mia clio un po' di tempo fa ha smesso di funzionare la parte destra dell'impianto, impianto credo composto da due altoparlanti: uno piccolo posizionato sul cruscotto che emette un suono molto basso e gracchiante e il secondo posizionato sulla portiera che non emette alcun suono. All'inzio credevo di averli fatti fuori entrambi ma oggi tornando a casa ho preso un dosso un'po' forte e per pochissimo tempo ho sentito l'impianto destro rifunzionare. Non sapendone niente chiedo a voi qualche opinione.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,484
10,602
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Buonasera a tutti, inanzitutto perdonatemi per la mia ignoranza nel campo audio. Sulla mia clio un po' di tempo fa ha smesso di funzionare la parte destra dell'impianto, impianto credo composto da due altoparlanti: uno piccolo posizionato sul cruscotto che emette un suono molto basso e gracchiante e il secondo posizionato sulla portiera che non emette alcun suono. All'inzio credevo di averli fatti fuori entrambi ma oggi tornando a casa ho preso un dosso un'po' forte e per pochissimo tempo ho sentito l'impianto destro rifunzionare. Non sapendone niente chiedo a voi qualche opinione.
Easy, o il connettore ISO è incastrato male, oppure i cavi che vanno dall'amplificatore alle casse è tagliato.
Dovresti uscire lo stereo dal cruscotto per fare le prove.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,484
10,602
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Da come me lo dici non mi sembra un lavoro molto difficile posso farlo da solo?
Beh,se hai un po' di dimestichezza sì...
Ma se non hai mai provato, lascia perdere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!