DOMANDA Cassa Bluetooth JBL versione 6

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Messaggi
795
Reazioni
37
Punteggio
56
Hai acquistato questa cassa jbl, ho saputo che è possibile collegare una chiavetta usb o tipo c ma non funziona! In un video spiega che bisogna comperare una chiavetta USB apposta... Purtroppo non ho capito qual'è. La cassa è :
JBL x Martin Garrix Flip 6 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Impermeabile e Antipolvere IPX67, Compatibile con JBL PartyBoost, Fino a 12h di Autonomia, Grigio https://amzn.eu/d/0hbNNxFm

Il video è:


X caso sapete cosa devo acquistare? Una economica conto su di voi
 
Il modello nel video è differente e in ogni caso dal video si vede chiaramente che hanno fatto un test con una pennetta usb e che la porta usb-c di quel modello non fornisce tensione in uscita, serve solo per ricaricare la batteria interna.
Anche sul tuo modello, il connettore usb-c serve solo per la ricarica, basta leggere le specifiche dove non viene riportato nessun altro tipo di collegamento a parte il bluetooth.
 
Ultima modifica:
Il modello nel video è differente e in ogni caso dal video si vede chiaramente che hanno fatto un test con una pennetta usb e che la porta usb-c di quel modello non fornisce tensione in uscita, serve solo per ricaricare la batteria interna.
Anche sul tuo modello, il connettore usb-c serve solo per la ricarica, basta leggere le specifiche dove non viene riportato nessun altro tipo di collegamento a parte il bluetooth.
Pensavo esistesse una scheda audio apposta che permettesse il funzionamento
 
Pensavo esistesse una scheda audio apposta che permettesse il funzionamento
In ogni caso per funzionare una qualsiasi periferica esterna deve essere alimentata.
Nel video si vede che il tester usb collegato al telefono riceve alimentazione, e di conseguenza anche la pennetta usb.
usb tester 1.webp
Mentre lo stesso tester collegato alla cassa JBL non mostra nessuna tensione in uscita, quindi nessun dispositivo usb potrà funzionare.
usb tester 2.webp
 
In ogni caso per funzionare una qualsiasi periferica esterna deve essere alimentata.
Nel video si vede che il tester usb collegato al telefono riceve alimentazione, e di conseguenza anche la pennetta usb.
Visualizza allegato 479926
Mentre lo stesso tester collegato alla cassa JBL non mostra nessuna tensione in uscita, quindi nessun dispositivo usb potrà funzionare.
Visualizza allegato 479927



Ma se l'alimento? Qui c'è il mio modello
 
Ma se l'alimento? Qui c'è il mio modello
Se la cassa bluetooth non ha la predisposizione per gestire periferiche usb, come pensi possa riconoscere i brani audio all'interno della memoria usb?
Se a livello firmware ( e hardware) non hanno inserito la capacità di leggere memorie formattate in exFAT o FAT32, riconoscere i brani audio codificati in MP3 oppure WMA o AAC, non hanno inserito dei pulsanti o reso disponibile un software da usare tramite smartphone per spostarsi tra le varie cartelle o brani, come pensi di gestire la memoria usb collegata ?
 
Se la cassa bluetooth non ha la predisposizione per gestire periferiche usb, come pensi possa riconoscere i brani audio all'interno della memoria usb?
Se a livello firmware ( e hardware) non hanno inserito la capacità di leggere memorie formattate in exFAT o FAT32, riconoscere i brani audio codificati in MP3 oppure WMA o AAC, non hanno inserito dei pulsanti o reso disponibile un software da usare tramite smartphone per


ok ricevuto! pensavo esistesse qualcosa che caricasse e facesse funzionare la cassa ma va bene cosi... grazie la jbl la uso con cura a lavoro e in posti privati e sicuri nel frattempo ho preso una cassa da 26 euro che ha radio usb e scheda memoria insomma una cinesata ma se anche la perdo non importa materassino l'ago e sound
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top