DOMANDA Cassa bluetoot per alexa eco schow 8

Pubblicità

KODY

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
buon giorno mi sapreste indicare una cassa magari portatile bluetoot compatibile con alexa eco schow 8?
grazie anticipatamente
ps possibilmente su amazon prime
grazie

buon giorno mi sapreste indicare una cassa magari portatile bluetoot compatibile con alexa eco schow 8?
grazie anticipatamente
ps possibilmente su amazon prime
grazie
La cosa più semplice è collegarci un Echo Dot o Echo Pop che sono sicuramente compatibili tra loro

ma sono wireless? e posso spostarlo nelle stanze ? è ricaricabile o ha il filo? cmq grazie mille mi scusi ma a 63 anni faccio un pochino fatica a capire quello che dicono su amazon prime ahahahahahahah cmq grazie

ma sono wireless? e posso spostarlo nelle stanze ? è ricaricabile o ha il filo? cmq grazie mille mi scusi ma a 63 anni faccio un pochino fatica a capire quello che dicono su amazon prime ahahahahahahah cmq grazie
Io ne ho uno in più di anni. Possiamo darci del tu se vuole.
😉

Si collegano via wifi e sono tutte sulla stessa rete del router. Si alimentano con alimentatore esterno e si possono spostare. Cosa vuoi fare?

va benissimo per me daci del tu spiegami meglio come se parlassi aun bambino ALIMENTATORE ESTERNO per favore come quello del telefono? grazie mille 😘🤣😘

ciao sono ankora io se ti riesce mi potresti mandare qualke link di quelle ke dici tu le voglio potenti così quest'estate rompo i maroni ai miei vicini che mi svegliano ogni gg alle 5 con il portone del box 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 quando hai tempo nn ho fretta grazie 😘 😘 😘 😘

Io ne ho uno in più di anni. Possiamo darci del tu se vuole.
😉

Si collegano via wifi e sono tutte sulla stessa rete del router. Si alimentano con alimentatore esterno e si possono spostare. Cosa vuoi fare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro