a me ultimamente con il programma pc alert arrivata alla temperatura di 70 gradi cominciava ad avviarsi lo spegnimento ma il lo interrompevo, poi un giorno arrivo a 100 e allora spensi.
poi quando riaccendevo non si accendeva e allora lo tenevo per 10 minuti vicino al ventolatore e poi si riprendeva.
e l'ho fatto altre 2/3 volte, cosa strana, facevo questo quando lo riaccendevo la mattina, cioè dopo che il pc aveva riposato.
i cavi mi sembrano ok...
spegnerlo e riaccenderlo tranquillamente invece durante il giorno.
poi mi capita di accenderlo e dopo 2 sec. si spegne.
quindi lo rimetto ad areare.
poi ci metto la nuova ram e funziona anche se in risorse del computer risultano solo 256 e dal programma everest invece riconosce la 2da ram ma come memoria fisica riporta solo 256mb.
entro nel bios per verificare e non tocco nulla.
ora si accende fa un beep normale e rimane acceso ma sullo schermo non visualizzo nulla.
poi quando riaccendevo non si accendeva e allora lo tenevo per 10 minuti vicino al ventolatore e poi si riprendeva.
e l'ho fatto altre 2/3 volte, cosa strana, facevo questo quando lo riaccendevo la mattina, cioè dopo che il pc aveva riposato.
i cavi mi sembrano ok...
spegnerlo e riaccenderlo tranquillamente invece durante il giorno.
poi mi capita di accenderlo e dopo 2 sec. si spegne.
quindi lo rimetto ad areare.
poi ci metto la nuova ram e funziona anche se in risorse del computer risultano solo 256 e dal programma everest invece riconosce la 2da ram ma come memoria fisica riporta solo 256mb.
entro nel bios per verificare e non tocco nulla.
ora si accende fa un beep normale e rimane acceso ma sullo schermo non visualizzo nulla.