Case

Pubblicità
bè non è un gran case.. l interno è quello di un case economico.. e la ventilazione è scarsa..
potevi prendere un coolermaster 690 a pochi euro in più

si ma io avevo il problema dei lettori cd che sono bianchi e non avendo un buget eccezzionale ho deciso di lasciare questi bianchi x il momento e mi serviva un case con mascherina...e visto che questo aveva la mascherina e l'ali da 550W e anche il display a 50€ mi sembrava molto buono...cosa dite??

si ma io avevo il problema dei lettori cd che sono bianchi e non avendo un buget eccezzionale ho deciso di lasciare questi bianchi x il momento e mi serviva un case con mascherina...e visto che questo aveva la mascherina e l'ali da 550W e anche il display a 50€ mi sembrava molto buono...cosa dite??
Praticavi un pò di modding o provavi a scambiare i lettori su vendo-scambio del forum.Tipo il modding delle mascherine che ho fatto io al mio CM 690 che puoi vedere in firma, tutto nascosto, potevo usarli anche bianchi ma infondo non si sarebbe notato molto.
Altra cosa(potevi verniciarli, non è difficilissimo(solo il carrello lo è un pochino)

Pubblicità
Pubblicità