case x overclock e hd al fresco

Pubblicità

future

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
per tenere sempre gli hd freschi volevo mettere 1 cosa tipo hard rock+aerocool, ci sn prodotti economici kn le stesse funzioni?a me interessaa poter controllare le ventoline con un controller(nn voglio assolutamente bucare case) pernsate ke adesso al minimo sn a 43°entrambi gli hd, e nn sn assolutamente impegnati
Il mio case è un semplice quaad, sapete se crea provblemi d surriscaldamento, contate ke vorrei fare overclock o se dv aprirgli buchi, lo cambio kn 1 altro modello m consigliate nel caso, il più economico possibile, ma anke abastanza aereato e comodo da lavorareci dentro :nod:
chiedo semrpe troppo :shutup:

com'è areato il case? mettici le classiche 2 ventole + grosse possibili, una davanti che butta dentro e una dietro in alto che butta fuori, se gia ci sono compra quel coso con doppie ventoline da mettere sotto l'hd, oppure c'è anche quello con le heatpipe, se lo trovo ti posto qualcosa ;)

intanto grazie; nn vorrei dire 1ca**ata ma credo ke il case nn abbia ventole aggiuntive, credi sia possibile?? gli hd cooler, nn posso metterli, xkè nn posso disattivarli d notte :)

non dici una cavolata, ventole aggiuntive potresti non averle, ma sicuramente alle la predisposizione per aggiungerne altre :D :D
per gli HD, potresti mettere anche gli HD Cooler, di notte, mediante un interuttore li spegni se causano troppo rumore ed il problema di riscaldamento è minore, dato che la notte è + fresca :D :D

secondo me, sempre se hai le disposizioni economiche :D ti farebbero comodo prima di tutto le solite 2 ventole che ti ho detto sopra, e poi metti anche gli hd cooler e quello che ti pare, poi ti compri un controller per le ventole, quello della zalman ne controlla 6 o 7 e non costa moltissimo, cosi quando giochi o di giorno le metti al massimo e di notte al minimo o le spegni (non so se si possono spegnere) ma al minimo cmq non si sentono.

tummer mi posti un link, dv posso vedere il controller suddetto. Ma km funziona???E x il case, è predisposto sl dietro x ventola, ma ne vorrei una ultra silenziosa, ke m consigliate?

ciao, grazie, credo proprio ke lo prenderò; ma volevo chiederti, se potrebbe pilotare tutte le ventole, e nn sl hd, qdi anke cpu e case :toccato:

:help: wow allora lo prendo, grazie x avermelo suggeriyto :asd:
mi spiegheresti anke km dv collegarlo alla ventola della cpu

questo controller mi piace proprio :nod: :love:
xò per fare un buon lavoro ho deciso d cambiare anke il case, ke mi consigliate??
contate ke:
1:nn deve superare 50-50-27 di misure(ehhehehe sn scemo :D )
2:deve avere collegamenti ad incastro(odio le viti :nod: )
3:mi serve senza ventola laterale e nn m interessa nulla se esteticamente è orrendo
4:se possibile economico :p
attendo risposte sapendo ke arriveranno presto; thx :biglaugh:

bhè lo shark della thermaltake non è proprio economico ma è praticissimo ed è veramente per andicappati...(senza offesa assolutamente...lo prendo ank'io:D!)ha due belle vantole davanti e dietro(12cm)ed, a parte tutte le lucette e cavolate varie, ha un ottimo sistema di incastro e soprattutto le poke viti ke ha sono svitabili a mano...
addirittura ha i carrellini estraibili per la motherboard e tutti gli altri hardware...
ti monti tutto da solo li...:p

cmq il prezzo è circa 125......cmq vai a controllare sul sito ufficiale della termaltake italia...vedi...ha bella roba..anke se secondo me un po esagerata...non necessariamente cm prezzi..ma anke cm design

Pubblicità
Pubblicità
Indietro