case x liquido perfetto

Pubblicità

kangaxxpk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
cioa ragazzi, un anno e mezzo fa ho acquistato il centurion 5 black poi ho comprato il mio primo impianto liquido abbastanza esoso dato che ha il raditore a 3 ventole, ho montanto e smontanto molte volte senza mai trovare la combinazione giusta o cmq piu comoda per smontare anche l'hardware interno tipo m/b ecc.

volevo sapere che case giusto comprare per poter montare, anche non necessariamente tutto all'interno, il mio impianto liquido.
vorrei un case che sia gia predisposto nel senso che non devo forarlo io ecc insomma che sia il piu comodo possibile per montare vaschetta e radiatore sul case.

che ci sia molto spazio dentro e magari la finestra plexy.
cosa mi dite?
riassumo i punti:
1- grande
2- si deve riuscire a montanre tutto il liquido con radiatore x3
3- VORREI NON FORARLO --- almeno il meno possibile e con roba non invasiva.

grazie a tutti aspetto risposta magari se voleve postatemi qualke foto del case che mi consigliate magari con gia implementato qualcosa.

ciao a tutti

veramente di meglio ci sarebbe, eccome !
Ma non quì in Italia.

Stacker 810
( quello con 2*120mm fan posteriore, senza crossflow ).
lo metti in formazione BTX ( MOBO rovesciata e accessibile sul lato destro ).

Le 2 fan posteriori da 120mm in immissione e il radiatore davanti con fan in espulsione
Altrimenti se fai l'inverso ti capiterà di far entrare aria calda nel case in grandi quantità. Così invece ti prendi una buona aereazione e aria più fresca per il radiatore.

Armor o Kandalf
( quello con fan da 250mm )
Formazione normale, usi il rack in altro per gli HDD con fan in espulsione, così come anche quella posteriore e le fans del radiatore, quella da 250mm laterale invece in immissione.

Per me sono uguali, prendi quello che costa meno !
Se invece non badi a spese, puoi anche andare con il Lian LI PC343

Dai un occhiata a queste versioni di Armor che hanno già l'impianto a liquido dentro:

Questi due fanno parte della nuova serie (Armor+ ) che hanno delle piccole differenze con i classici Armor (esempio. 4 usb 2.0 anzichè 2 ed altre cosucce del genere)
VH600LSWA
VH600LBWS

Questi altri 2 invece sono gli Armor classici (sempre in versione con liquido integrato)
VE2000BWS
VE2000SWA

Per vederli da vicino con le specifiche http://www.thermaltake.com/index.asp

eviterei, se fossi in te, i case con il liquido integrato. e poi ha detto che ha già il sistema a liquido, gli serve solo il case

scusa kanga se mi inserisco nel tuo topic, ma vorrei fare una domanda riguardo il mio enermax chakra con monster fan , che potrebbe interessare anche a te...

raga sapete se il chakra è adatto per montare un sistema a liquido??

ps se nn a tre ventole almeno a 2...

eviterei, se fossi in te, i case con il liquido integrato. e poi ha detto che ha già il sistema a liquido, gli serve solo il case

Ops:Dnon avevo letto che aveva lgià l'impianto a liquido.
Comunque non mi sembra male quello dei nuovi Armor.:sisi:

In ogni caso prendi l'Armor senza liquido che è già predisposto per montarci un impianto e secondo me è un ottimo case(sarà il mio prossimo case):)

@Joyaj il chakra non è predisposto per il liquido e onestamente in un middle tower non so se ci entra tanto agevolmente, se hai molta pazienza e fantasia potresti moddarlo e mettercelo però:):sisi:

Ops:Dnon avevo letto che aveva lgià l'impianto a liquido.
Comunque non mi sembra male quello dei nuovi Armor.:sisi:

In ogni caso prendi l'Armor senza liquido che è già predisposto per montarci un impianto e secondo me è un ottimo case(sarà il mio prossimo case):)

@Joyaj il chakra non è predisposto per il liquido e onestamente in un middle tower non so se ci entra tanto agevolmente, se hai molta pazienza e fantasia potresti moddarlo e mettercelo però:):sisi:
però ho visto che sotto i due lettori c'è molto spazio in cui starebbero pompa e radiatore, certo poi dipende dalle dimensioni di queste cose, ma potrebbe esserci lo spazio, magari mettendo qualcosa pure all'esterno...

però ho visto che sotto i due lettori c'è molto spazio in cui starebbero pompa e radiatore, certo poi dipende dalle dimensioni di queste cose, ma potrebbe esserci lo spazio, magari mettendo qualcosa pure all'esterno...

Visto ci vuole un pò di fantasia e modding:)
Dai joyaj vogliamo vedere cosa combini così possiamo prendere spunto da te:):ok:

Visto ci vuole un pò di fantasia e modding:)
Dai joyaj vogliamo vedere cosa combini così possiamo prendere spunto da te:):ok:
:asd::asd: purtroppo per ora nn ho bisogno del liquido, ma tra qualche mesetto potrei pure acquistarne un kit...tutto dipende dai penryn...nn so se conviene prendere un dual core da occare a palla col dissi ad aria, o un quad che potrebbe avere bisogno del liquido...onestamente per il quad preferire prendere più avanti un nehalem che sarà un quad nativo e che a 32nm nn scalderà nulla e quindi il liquido potrebbe nn avere significato prenderlo...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro