kangaxxpk
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
cioa ragazzi, un anno e mezzo fa ho acquistato il centurion 5 black poi ho comprato il mio primo impianto liquido abbastanza esoso dato che ha il raditore a 3 ventole, ho montanto e smontanto molte volte senza mai trovare la combinazione giusta o cmq piu comoda per smontare anche l'hardware interno tipo m/b ecc.
volevo sapere che case giusto comprare per poter montare, anche non necessariamente tutto all'interno, il mio impianto liquido.
vorrei un case che sia gia predisposto nel senso che non devo forarlo io ecc insomma che sia il piu comodo possibile per montare vaschetta e radiatore sul case.
che ci sia molto spazio dentro e magari la finestra plexy.
cosa mi dite?
riassumo i punti:
1- grande
2- si deve riuscire a montanre tutto il liquido con radiatore x3
3- VORREI NON FORARLO --- almeno il meno possibile e con roba non invasiva.
grazie a tutti aspetto risposta magari se voleve postatemi qualke foto del case che mi consigliate magari con gia implementato qualcosa.
ciao a tutti
volevo sapere che case giusto comprare per poter montare, anche non necessariamente tutto all'interno, il mio impianto liquido.
vorrei un case che sia gia predisposto nel senso che non devo forarlo io ecc insomma che sia il piu comodo possibile per montare vaschetta e radiatore sul case.
che ci sia molto spazio dentro e magari la finestra plexy.
cosa mi dite?
riassumo i punti:
1- grande
2- si deve riuscire a montanre tutto il liquido con radiatore x3
3- VORREI NON FORARLO --- almeno il meno possibile e con roba non invasiva.
grazie a tutti aspetto risposta magari se voleve postatemi qualke foto del case che mi consigliate magari con gia implementato qualcosa.
ciao a tutti