Case Thermaltake V21

Pubblicità

giordi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Per il nuovo pc mi sono deciso per il case della Thermaltake V21 dove andrei a collocare un i5 6500 , una zotac gtx 1070 , scheda madre asRock z170 extreme 4 micro atx , hd da 1t e ssd 950 m2 . Il case in questione ha di serie una ventola da 200 mm , considerando che non sono interessato a fare OC pensate che come raffreddamento possa bastare o è meglio prevedere una seconda ventola ? Per il processore prenderei la versione box con il dissipatore di serie , può andare o è meglio sostituirlo con qualche cosa di meglio ? E' molto rumoroso ?
Per finire un alimentatore come il thermaltake samrt se 530w potrebbe andare bene ? Se volessi prenderne una completamente modulare cosa mi consigliereste senza spendere una follia ?
Grazie a tutti
ciao
Gio

Visto che stai spendendo 200€ per l'SSD io un dissipatore da 20€ ce lo metterei (tipo l'Arctic Freezer 7 Pro Rev.2), per le ventole io lo proverei prima...
Come alimentatore l'EVGA Supernova G2 550w, se invece vuoi rimanere sui 50€ io prenderei il nuovo Corsair CX550M (etichetta grigia), sempre semi modulare, ma ha ottime recensioni ed anche qui nel forum viene consigliato spesso. In ogni caso vediamo un po' cosa ci dice @Falco75 :)

In effetti la spesa per la ventola non è certo proibitiva , dici che potrei avere problemi di spazio con quel case ?

Ultima modifica:
Grazie per la dritta sulla ventola , la metterò nella lista , per quanto riguarda l'alimentatore vedrò di spulciare in giro per i modelli che mi hai consigliato

Visto che stai spendendo 200€ per l'SSD io un dissipatore da 20€ ce lo metterei (tipo l'Arctic Freezer 7 Pro Rev.2), per le ventole io lo proverei prima...
Come alimentatore l'EVGA Supernova G2 550w, se invece vuoi rimanere sui 50€ io prenderei il nuovo Corsair CX550M (etichetta grigia), sempre semi modulare, ma ha ottime recensioni ed anche qui nel forum viene consigliato spesso. In ogni caso vediamo un po' cosa ci dice @Falco75 :)

Falco dice che costa 75 :D

Pero' va bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro