Case: Thermaltake M9 Window Sidepanel

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ho ordinato da qualche giorno questa case ( Thermaltakeusa»Chassis»Mid Tower»M9 Series»M9 : M9 VI1000BWS )

e ho avuto modo di constatare che sul pannello vetrato a lato, cè già una ventola di serie che è completamente parallela alla CPU e spinge ulteriore aria su di essa ...ma è possibile montarne un'altra diventola, questa qui pero' non va a raffreddare ulteriormente la CPU , bensi' la Scheda Video.

Avrei intenzione di montarne una visto che la Scheda Video che prendero' penso proprio sarà una futura nVidia. Ora mi servirebbe qualche informazione:

- Posso montare questo dissipatore Artic Cooler da 12cm sulla fiancata trasparente ?

Con la Case ho comprato anche un alimentatore Thermaltake Toughpower da 1500W

Ho cavi a sufficenza per attaccare anche il Dissipatore Artic Cooler da 12cm ?

ma il 1500w l hai già comprato???:shock:praticamente inutile....bastava molto ma molto meno...comunque hai abbastanza cavi anche da alimentare oltre il pc anche gli elettrodomestici di casa;)

per la ventola puoi montarla tranquillamente....prendila con i led dato che hai la finestra e si vede o al massimo trasparente!

:D grazie...si è un po' esagerato , ma avevo trovato una buona azione, in pratica l'avevano abbassato come un normale 850W e allora...

Si ma perdi in efficienza tantissimo.
LA configurazione è quella in firma?
Lo userai neanche al 20%

In che senso perdo tantissimo in efficenza ?

No no la configurazione è ben diversa da quella che puoi vedere sul mio profilo !

Ho preso tutti pezzi nuovi :

- Asus ROG Rampage II Gene
- Intel i7 950
- Corsair Dominator 6GB (1600MHz) 3x 2GB
- Scheda Video - Molto probabilmente la nVidia GT300 quando uscirà
- Hard Disk Western Digital da 1TB
- Windows 7 Ultimate 64Bit

perche lavorerà sempre a bassi regimi,quindi ..

è come se ti prendi una ferrari e fai sempre e solo 30 km all'ora
Vabe ormai l hai gia preso,fregatene :)

pazzo un 1 kw e mezzo XD

però torna sempre utile piu in la ^^

non tornerà mai utile... semplicemente per il fatto che come vedi la mossa di ati, si stà puntando molto al risparmio energetico.
quindi a meno che non metti 3 gtx295 1500w sono una cavolata pazzesca! già un 1000w è esagerato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro