Case thermaltake (Consigli)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio1724

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
:) Ciao Rigà, sono prossimo ad un nuovo upgrade, questa volta è il case, avevo pensato al: THERMALTAKE ARMOR LCS VE 2000 SWA, Silver, cosa ne dite? :)

claudio1724 ha detto:
:) Ciao Rigà, sono prossimo ad un nuovo upgrade, questa volta è il case, avevo pensato al: THERMALTAKE ARMOR LCS VE 2000 SWA, Silver, cosa ne dite? :)

Premettendo che l'Armor, probabilmente su quella fascia di prezzo è il miglior case che esista, posso dirti che se intendi utilizzare il pc per un uso normale l'impianto a liquido creato e incastonato ad hoc della TT è perfetto...

Se invece hai esigenze di O.C. e/o esperimenti particolari, ti consiglio di prendere un Armor "normale" (già ottimo di base) e poi integrargli un impianto a liquido più performante. (lo spazio non ti manca).. ;)

prendi un coolermaster stacker 810 e un impianto a liquido ybris a tuo piacimento (te lo puoi configurare sul sito ybris).

Toby ha detto:
Premettendo che l'Armor, probabilmente su quella fascia di prezzo è il miglior case che esista, posso dirti che se intendi utilizzare il pc per un uso normale l'impianto a liquido creato e incastonato ad hoc della TT è perfetto...

Se invece hai esigenze di O.C. e/o esperimenti particolari, ti consiglio di prendere un Armor "normale" (già ottimo di base) e poi integrargli un impianto a liquido più performante. (lo spazio non ti manca).. ;)
quoto toby....anche io volevo prenderlo lcs integrato ma alla fine mi sono convinto che per oc era meglio un altro impianto...infattio ho preso ybris...comunque ti consiglio pienamente questo case...:ok:

:) Grazie per i consigli sempre validissimi, io non faccio OC , uso il p.c. per editing video e audio, lunedì arriva poi vi faccio sapere le prime impressioni. Grazie ancora cioa Claudio.

P.S. potete chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità