claudio1724
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
:) Ciao Rigà, sono prossimo ad un nuovo upgrade, questa volta è il case, avevo pensato al: THERMALTAKE ARMOR LCS VE 2000 SWA, Silver, cosa ne dite? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
claudio1724 ha detto::) Ciao Rigà, sono prossimo ad un nuovo upgrade, questa volta è il case, avevo pensato al: THERMALTAKE ARMOR LCS VE 2000 SWA, Silver, cosa ne dite? :)
quoto toby....anche io volevo prenderlo lcs integrato ma alla fine mi sono convinto che per oc era meglio un altro impianto...infattio ho preso ybris...comunque ti consiglio pienamente questo case...:ok:Toby ha detto:Premettendo che l'Armor, probabilmente su quella fascia di prezzo è il miglior case che esista, posso dirti che se intendi utilizzare il pc per un uso normale l'impianto a liquido creato e incastonato ad hoc della TT è perfetto...
Se invece hai esigenze di O.C. e/o esperimenti particolari, ti consiglio di prendere un Armor "normale" (già ottimo di base) e poi integrargli un impianto a liquido più performante. (lo spazio non ti manca).. ;)