DOMANDA case supporto radiatore 420mm

Pubblicità

Arnbiz

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
1
Punteggio
11
buongiorno utenti!
la mia situazione è questa, ho assemblato il mio pc due anni fa e come dissipatore per il mio 5950x ho optato per un corsair h170i pensando che piu grande fosse meglio, (si lo so ho sbagliato), come primo case per la stessa build ho comprato un corsair 7000d, che poi ho venduto perche mi sono innamorato del thermaltake p3 pro, piu che altro perche mi piaceva un sacco l'idea di avere il radiatore a destra del piatto della mainbord (che dicono sia una ottima posizione perche a differenza di montarlo sul top o sul front non fai aumentare le temperature ne della cpu ne della gpu)
comunque sta difatto che adesso vorrei cambiare il case, (troppa manutenzione)
quindi chiedo a voi, esiste un case con supporto radiatore laterale da 420mm, chiuso, con la possibilità di aggiungere ventole preferibilmente da 14, sia sul top che sul front per avere un buon airflow? chiedo troppo? possibilmente senza vendere un rene
sto valuntando anche di cambiare dissipatore con un artic freezer 3 da 360, anche se mi dispiacerebbe perche il h170i va tutto sommato bene
 
un case con supporto radiatore laterale da 420mm
laterale a memoria no, su front e top diversi grossi:
  • CASE: Fractal Design Define 7 XL Black Solid (FD-C-DEF7X-01) eventualmente i suoi fratelli con vetro --> questo fino ai 480 mm sia front che top
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Dynamic X2 GP-14, posteriore 1x140mm Dynamic X2 GP-14), Massima altezza dissipatore CPU 185.0 mm, Compatibilità radiatori front-480/top-480/bottom-280(mm), 2x5.25 alloggiamenti Blu-ray/DVD, 1xUSB-type-C, filtri antipolvere, supporto GPU verticale. Pagina web di supporto
  • CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 (BGW60) e sue varianti con A-RGB
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Pure Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Pure Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
  • CASE: Lian Li LANCOOL III (LANCOOL 3-X, black) e sue varianti con RGB
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
 
laterale a memoria no, su front e top diversi grossi:
  • CASE: Fractal Design Define 7 XL Black Solid (FD-C-DEF7X-01) eventualmente i suoi fratelli con vetro --> questo fino ai 480 mm sia front che top
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Dynamic X2 GP-14, posteriore 1x140mm Dynamic X2 GP-14), Massima altezza dissipatore CPU 185.0 mm, Compatibilità radiatori front-480/top-480/bottom-280(mm), 2x5.25 alloggiamenti Blu-ray/DVD, 1xUSB-type-C, filtri antipolvere, supporto GPU verticale. Pagina web di supporto
  • CASE: Be Quiet! SHADOW BASE 800 (BGW60) e sue varianti con A-RGB
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x140 mm Pure Wings 3 PWM, posteriore 1x140 mm Pure Wings 3 PWM), Massima altezza dissipatore CPU 180.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
  • CASE: Lian Li LANCOOL III (LANCOOL 3-X, black) e sue varianti con RGB
    ➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 4x (frontale 3x140mm PWM, posteriore 1x140mm PWM), Massima altezza dissipatore CPU 187.0 mm, Compatibilità radiatori front-420/top-420(mm), Acciao+alluminio+Mesh+vetro temperato, reversibile, pannello I/O reversibile (top e down), staffa anti-sag, 1xUSB-type-C. Pagina web di supporto
tutti full tower quindi?
comunque alcuni non mi sembrano male
forse per comodità lo monterei sul top allora
eh eventualmente i vari dual chamber? come sono per airflow?, avevo visto il deepcool ch780 mi pare si chiamasse, con supporto a radiatori 420mm anche a lato, non mi convince però che non avendo ventole sul front non arriva aria fresca ne sulle ram, processore e scheda video, e una altra cosa che non mi convince sono le ventole sul fondo del case, che dovrebbero buttare aria fresca sulla scheda video ma realemente aiuta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top