• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Case suggerito e modifiche hardware / software per gaming

Pubblicità

Geforce1

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Ragazzi buongiorno, vorrei avere delle info sul case da prendere in quanto ho intenzione di fare uno SLI con le zotac amp extreme gtx 1080 ( so bene che la nvidia ha lasciato lo SLI ai produttori di videogiochi ma voglio farlo lo stesso ). Le schede sono molto grosse e non entrano entrambe nel mio case aerocool 300 del 2016.

Inoltre io avrei in mente di creare una memoria virtuale da allocare nel ssd da 7000 mhz da 1 TB ( NQ 790 ) , che supporti ampiamente i miei 12 gb di RAM delle hyper x fury da 2133 mhz e i singoli core dellE GPU da 1771 mhz ( OC 1911 mhz ). Questa memoria virtuale sarebbe dedicata alla V RAM delle GPU. Mi chiedo se tutto questo sarebbe possibile accedendo al bios e creando memoria virtuale e dedicandola alla V RAM. Si potrebbero causare rallentamenti o i 7000 mhz del ssd compensano il segnale che passerebbe dalla gpu alla mob e poi all'ssd ??

Ragazzi buongiorno, vorrei avere delle info sul case da prendere in quanto ho intenzione di fare uno SLI con le zotac amp extreme gtx 1080 ( so bene che la nvidia ha lasciato lo SLI ai produttori di videogiochi ma voglio farlo lo stesso ). Le schede sono molto grosse e non entrano entrambe nel mio case aerocool 300 del 2016.

Inoltre io avrei in mente di creare una memoria virtuale da allocare nel ssd da 7000 mhz da 1 TB ( NQ 790 ) , che supporti ampiamente i miei 12 gb di RAM delle hyper x fury da 2133 mhz e i singoli core dellE GPU da 1771 mhz ( OC 1911 mhz ). Questa memoria virtuale sarebbe dedicata alla V RAM delle GPU. Mi chiedo se tutto questo sarebbe possibile accedendo al bios e creando memoria virtuale e dedicandola alla V RAM. Si potrebbero causare rallentamenti o i 7000 mhz del ssd compensano il segnale che passerebbe dalla gpu alla mob e poi all'ssd ??
Oddio, secondo me ha poco senso tutto sto macello..
Lo sli di 1080 non ha senso perché ormai i giochi nuovi non lo supportano e poi anche se fosse supportato saresti limitato dal resto dei componenti del PC (le RAM a 2133 MHz mi fanno intuire che tu abbia un processore abbastanza datato che farebbe da collo a qualsiasi nuova GPU o comunque uno sli di 1080).
Non parlando poi dei consumi, molto probabile dovrai anche cambiare PSU per uno SLI di 1080.
Hai parlato di upgrade, no? Secondo me ha più senso prenderti un blocco nuovo (CPU, RAM e M.B) budget permettendo. Magari postalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro