[CASE] quale fra i due?

Pubblicità
Che cosa ci devi fare? Ci devi fare due uova al tegamino? Ci devi tostare del pane? Lo devi usare come mensolina nella doccia? Spiega innanzitutto a cosa ti servirebbe un case del genere...

mi devo comprare un computer nuovo, pensao a questa configurazione...

Cooler Master Elite RC-335 - black
LC-POWER Green Power LC6550GP V2.2 550W
Asus P5QL-E P43
Intel Core 2 Duo E8400 3GHz BOX
Samsung Hd642JJ
CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz
Ati 4670 512MB
Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata

internamente sono praticamente uguali. quindi prendi quello che ti piace meglio esteticamnete. (o su quello che costa meno)

ps. SebaMap sinceramnte non ho capito il senso del tuo post; sopratutto la sua utilità

Non hai capito l'utilità?? Beh se ci deve fare uno sli o un crossfire di certo non è il case giusto da prendere! La mia domanda era solo per sapere che cosa ci deve fare con il case! E' come se io ti chiedessi consiglio su che modello di scarpa da ginnastica che dovrei prendere senza ben precisare se ci devo correre, giocare a tennis, giocare a basket...è logico che ci sono scarpe per usi diversi...dovresti ragionare 10 secondi prima di dire a una persona che dice cose inutili!!! (La capacità di criticare non ti fa essere saggio)...Prendi la vita con un pò di IRONIA. Per quanto riguarda arciere credo che il case sia giusto per la configurazione che vuoi fare! Però nel caso dovessi realizzare in futuro un crossfire, non credo che ci sia una areazione adeguata!

perche' non puoi mettere schede in crossfire? (c'e' gente che li mette in un cm 690 con 2 ventole) non vedo perche' non possa essere messo qua. mi sembra logico che se posta quei 2 case e eprche' gli serve un case a basso costo...

Si è vero sono praticamente uguali anche come dimensioni, vai a gusto personale.

@ SebaMap:
Beh ironico quanto vuoi tu però sei arrivato brusco alla lettura!

CM 335 (W)185 x (H)413 x (L)486 mm
CM 690 (W)213 X (H)482 x (D)524.5 mm
CM 330 (W)189 x (H)425 x (L)485 mm

Beh il 690 non è che sia proprio come il 335 e il 330!! E poi anche a livello di areazione c'è un pò di differenza!
E scusate se sono arrivato brusco alla lettura...ho messo il freno a mano!

Eh infatti non cambia molto come dimensioni, il 690 l'ha messo in discussione kekko e costa praticamente il doppio degli altri due!

@SebaMap: ottima frenata :ok:

Certo però gli altri due non sono proprio consigliati per un cross...come profondità (ed è quella che conta) ci son 4 cm di differenza!

http://www.coolermaster.com/uploads/product/products_gallery/file1214295151975.jpg
da quel che si vede ci starebbe pure una nvidia295 certo bisogna mettere gli hd nei buchi giusti
per 30 40 euro trovi poco o nulla di meglio.

segnalo anche che per 45 50 euro c'e' l' antec three hundred che puo' essere una valida alternativa anche se forse è piu' scarno come costruzione ma con un raffreddamento migliore

Pubblicità
Pubblicità