Case produttrici di skede

Pubblicità

Andy 432

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi il prezzo di una 7800 gt si aggira intorno ai 300 euro, però ne ho trovata 1 della asus a 350 euro, la differnza di prezzo dipende forse dal fatto ke la skeda è della asus???? e soprattutto ke differenza c'è tra skede dello stesso tipo, ma di differenti case?? (Asus,sapphire,gigabyte,point of view...) qual'è la migliore tra queste?????:ok: :ok: :ok:
SKUSATE l'ignoranza, ma sono nuovo del settore skede video....:lol: :lol: :lol:

alano987 ha detto:
meglio ankora la evga che ora si trova anke in italia

QUOTO..............cmq meglio se si va sui partner piu grossi................per invidia si va da XFX a P.O.V. a Gainward (spero si scriva cosi :lol:) a e-VGA appunto............ASUS di solito fa cose un po piu ricercate e per quello che costano di piu ma in termini di resa della scheda non cambia una cippa.............se la trovi vai sulla 7800GT della e-VGA che finalmente si trovano anche in ITA :luxhello:

sicuro??? asus me lo hanno consigliato fortemente, anke qualke mio amico, dicono ke le prestazioni sono migliori e facendo parte della serie (silence) è piu silenziosa....

Andy 432 ha detto:
sicuro??? asus me lo hanno consigliato fortemente, anke qualke mio amico, dicono ke le prestazioni sono migliori e facendo parte della serie (silence) è piu silenziosa....

Per le prestazioni avrei qualche dubbio vadano meglio di e-VGA o gainward............cmq ASUS fa sempre parte dei partner grossi ma il sovrapprezzo di solito e solo bundle in piu e una diversa dissipazione......................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro