Case problema ancoraggio motherboard

Pubblicità

HYPOTERMIA

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti,domandona da nuovo acquirente del 690 II lite e molto incapace(prima volta che assemblo un pc da solo),avete mica riscontrato problemi a montare la scheda madre?nel senso non mi combaciano le guide con la scheda e le viti non riesco ad avvitarle fino in fondo e mi sta storta e non ancorata bene
icon_redface.gif
,la scheda è una p5q-pro,qualcuno ha mica avuto il mio stesso problema o più facilmente sono io incapace
19.gif
?Grazie
icon_climb2.gif

difficile, i fori per le mobo sono standard - prima di tutto controlla se sono avvitati tutti i distanziatori della mobo all'interno del case o se ci sono buchi vuoti; poi quando poggi la mobo all'interno per avvitarla comincia a poggiarla dal basso partendo dalle viti negli angoli

se hai ancora difficoltà posta una foto

difficile, i fori per le mobo sono standard - prima di tutto controlla se sono avvitati tutti i distanziatori della mobo all'interno del case o se ci sono buchi vuoti; poi quando poggi la mobo all'interno per avvitarla comincia a poggiarla dal basso partendo dalle viti negli angoli

se hai ancora difficoltà posta una foto

Grazie Gold,sono riuscito a risolvere:ok:

La poca esperienza,il case è perfetto,soltanto che non avendolo mai fatto avevo avvitato male un distanziatore e la mascherina non combaciava perfettamente :)

allenati smontando e rimontando la mobo per altre 3 volte ! :ok:

dai scherzo, sapessi i mostri che ho visto in passato quando comiciavo ad armeggiare e mi creavo i problemi da solo :asd:

allenati smontando e rimontando la mobo per altre 3 volte ! :ok:

dai scherzo, sapessi i mostri che ho visto in passato quando comiciavo ad armeggiare e mi creavo i problemi da solo :asd:

Eheheh,a be io sono al primo,ora vediamo poi se riesco ad accenderlo senza che esploda:lol: e poi a installare windows 7,provengo dall età del palllone sotto al braccio e di computer c era l atari con l espansione,azz sono vecchio:cav:,una domanda se non sono OT devo per forza montare una VGA non mi sembra che la mia mobo abbia un integrata:boh:

figurati!

p.s.: no hypo, mi pare proprio che la tua mobo ne sia sprovvista, devi per forza montare una vga dedicata

Se vuoi coltivare questa passione allenati smontando e rimontando vecchi pc, aiuta molto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro