DOMANDA Case per RTX 4090

Pubblicità

Pol Poleddu

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
46
Per quanto me ne intendo, mi sembra davvero molto bello! Soprattutto mi sembra molto spazioso.

Ero tentato di prendere questo https://amzn.eu/d/7u4zHWL ma quello che mi hai consigliato tu mi sembra meglio, soprattutto come spazio per fare il cable management ai cavi della GPU che sono davvero ingombranti.

Per quanto me ne intendo, mi sembra davvero molto bello! Soprattutto mi sembra molto spazioso.

Ero tentato di prendere questo https://amzn.eu/d/7u4zHWL ma quello che mi hai consigliato tu mi sembra meglio, soprattutto come spazio per fare il cable management ai cavi della GPU che sono davvero ingombranti.

Sono case validi ma per una 4090

Io direi

CK560
Cooler master 520 mesh

O se vuoi un case gigante

5000D/5000X

Il 5000x ha anche 3 ventole ARGB e controller cosa che il 5000D non ha

Il deepcool è un ottimo case spesso in sconto su amaz. al prezzo attuale per una manciata di euro meglio l'endorfy Regnum 400. È un case spazioso e puoi gestire il cable management in maniera ordinata...e poi oltre alle rifiniture è bello da vedere😉😆

@G.Pancio7 @crimescene

Grazie mille per i consigli ragazzi, i case che mi avete consigliato sono tutti molto belli.

Quelli giganti non li posso considerare per una questione di spazio e di budget. Ora faccio le ultime considerazioni e poi ne scelgo uno tra quelli che mi avete consigliato, comunque a quasi parità di prezzo sono più orientato verso l'endorfy.

@G.Pancio7 @crimescene

Grazie mille per i consigli ragazzi, i case che mi avete consigliato sono tutti molto belli.

Quelli giganti non li posso considerare per una questione di spazio e di budget. Ora faccio le ultime considerazioni e poi ne scelgo uno tra quelli che mi avete consigliato, comunque a quasi parità di prezzo sono più orientato verso l'endorfy.
allora se non vuoi una case gigante non puoi considerare la 4090 come schede è enorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro