DOMANDA Case per Rtx 4090 Suprim liquid X - Budget 400€

Pubblicità

Naver

Utente Attivo
Messaggi
171
Reazioni
20
Buongiorno ragazzi.

Sto assemblando un PC ma ho fatto una amara scoperta: il case che ho acquistato è incompatibile con la RTX 4090 suprim liquid x.
Il case è il fractal tower (quello normale).

Il problema è che non c'è modo di mettere il radiatore di questa scheda video in questo caso, e tenendo pure in considerazione che il dissipatore della CPU è ad aria (Coler Master
MasterAir MA824 Stealth).

Mi chiedevo quale fosse un case adatto per questa scheda video ? Il budget non ha importanza, e mi interessa solo le prestazioni a livello di raffreddamento.

Qualcuno mi consigliava il Corsair 7000, voi che dite? Tenendo in considerazione che nella scheda madre utilizzo solo 2 SSD M2 , e basta.
 
Ultima modifica:
È incompatibile perché i tubi delle 4090 liquid non arrivano al top del case? O perché il case non ospita rad 240 sul top?
 
Ho sentito che il case Hyte 60 ha una pessima aerazione, è vero ?
la recensione è lì sopra l'u8nico difetto che ha + che se usi lo slot in verticale ti "blocca" altre uscite pci-express ma solitamente non si mette la gpu in verticale
 
È incompatibile perché i tubi delle 4090 liquid non arrivano al top del case? O perché il case non ospita rad 240 sul top?
1000046719.webp
1000046720.webp
È possibile fissarlo davanti su un lato solo come da foto. Sopra non è possibile metterlo , l unica sarebbe davanti avvitato in un solo lato o sotto.
 
Davanti sarebbe comunque un disastro perché dissiperebbe 450w all'interno del case scaldando tutto il resto.
Hai bisogno di un case con il doppio slot superiore.
 
Conviene un Corsair 7000d , o 5000? Ho sentito che il 7000 è più spazioso ma è rumoroso quando le ventole girano al massimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top