Case per liquid cooled

Pubblicità

Cillo34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, sto diventando matto a cercare un case dove sia possibile integrare il raffreddamento a liquido, in particolare il radiatore.E' difficile la scelta perchè deve stare in salotto...e la moglie mi spacca se le presento una macchina per le trasfusioni, non so se mi spiego!
Adesso ho un silverstone lc20 ma dentro fa un caldo bestiale e non mi ci sta tutto, ho visto l'antec Fusion Remote Max ma mi sa che anche li ci sono dei problemi, magari potrei passare ad un modello tower, ma non so quale, chiedo aiuto a voi.
grazie.

sono belli, ma se ne metto uno in salotto la moglie mi rompe le testa, devo cercare qualcosa che passi più inosservato...

infatti è quello che stavo osservando per bene, mi sembra un gran prodotto, ha solo un difetto, costa un botto!!!

infatti è quello che stavo osservando per bene, mi sembra un gran prodotto, ha solo un difetto, costa un botto!!!

eh si inffetti sono tanti 200 e passa euro... pero ne vale la pena spenderli cosi hai un ottimo case, che non fa arrabbiare òla moglie, capiente e ben raffreddato...

beh allora andrei sul solito coolermaster cm690 :sisi: oppure il cm590...

pero credo che siano di minore qualita in confronto a qurllo che cerca... e poi non sono dei mid tower quelli ??(se non sbaglio)

L'atcs è quello che passa più innoservato tra quelli elencati, costa un botto perché è fatto con tutti materiali di qualità. Guarda anche il cosmos s...

è un case server ma dentro ne ha di spazio Lian Li Pc343B naturalmente da cercare rigorosamente usato
1001.jpg

stavolta mi fucilate :D

eh eh eh ci avevo gia pansato...
ma quasi quasi faccio cosi:
Nel mio LC20 ci piazzo i dischi e tutto il raffreddamento (radiatore pompa ecc) e poi acquisto un altro telaio HDPC dove ci metto solo i componenti del pc e ce lo piazzo sopra, come si realizzavano i "vecchi" impianti stereo...che nostalgia!!!

Ho meditato un'altra cosa, ditemi cosa ne pensate:
Se dentro lc20 montassi tutto tranne i dischi e il raffreddamento a liquido, che verrebbero montati all'esterno in un altro case?
In pratica avrei un secondo "contenitore" con dischi, serbatoio pompa e radiatore...che ne dite?
:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro