Case per il mio pc

Case

Woldemort

Salve a tutti sto finendo la mia configurazione, ultimamente ho acquistato un dissipatore a liquido corsair 110i e con il mio vecchissimo case ho dovuto adattarlo per farlo entrare... cosi ho pensato ad inserire un nuovo case negli acquisti e a chiedere a voi consiglio.
Le caratteristiche che deve avere principalmente sono le dimensioni: 50cm di altezza e 25 / 25,5 di larghezza. questo perchè il pc andra posizionato dentro uno di quelle scrivanie con lo spazio per il pc in basso a destra, questo pone la seconda caratteristica: non mi occorre obbligatoriamente un case che abbia una bella finestra in quanto questa non si vedrà, ma deve avere un bel aspetto frontalmente :D, e parlando sempre del frontale, deve avere almeno 3 spazzi per i lettori, 2 dei quali andranno appunto i lettori e in uno un modulo all in one per memorie e usb frontali aggiuntive (non l'ho ancora comprato quindi non è obbligatorio il 3° spazio) e poi deve avere spazio per montarvi il dissipatore a liquido corsair e un secondo dissipatore liquido per la scheda video che aggiungerò più avanti. ovviamente tutti i componenti interni li ho e sono rodati compreso un alimentatore corsair da 1000wat (esagerato vero ma quello da 750 mi ha lasciato a piedi poco tempo fa).
Vi posto la foto del mio attuale pc per rendervi conto come sto messo, con il dissipatore a torre andava bene ma col liquido è un po un problema :D
 

Allegati

#1

Oktane97

Utente Èlite
#2

Woldemort

Busget insiffetente ovviamente nn i
Voglio spendere tanto per una scatola di latta vige sempre il rapporto qualità prezzo... comunque no anche se ho visto case che addirittura non ne hanno... ho 2 masterizzatori blu ray sata, ovviamente oltre a giocarci ci faccio altro sopratutto lavoro di web designer e qualcosa si grafica e montaggio video... lettori mi servono sempre
 
#3

Woldemort

Sembra molto un frigorifero
 
#5