Case per full liquid

Pubblicità

Mas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao, come da titolo..
cercavo un case dove poter integrare un'impianto a liquido, per la precisione un k11, k5, k5 chipset, radiatore z2, mcp655, e una vaschetta!
immagino che la risposta sia lo stacker! ma posso integrare tutto? anche il rad?
e poi.. che differenza c'è tra i vari modelli?

be considera che per integrare il radiatore devi comunque forare il case. a meno che non provi a metterlo al posto dei bay da 5 pollici. quindi.. lo stacker ha di buono che per via del supporto per due alimentatori la mobo è in una posizione piu alta rispetto ad altri full cosi potresti piazzare la vaschetta senza problemi a meno che non hai un crystal trap che quella va bene ovunque.. cmq lo stacker è uno dei migliori.. assime all'armor .

l'armor non mi piace, perciò prenderò lo stacker, ma per caso sai se si può comprarlo già con la parete laterale trasparente?
e la differenza delle 2 versioni?

a me sembra che il RC-810-SSN1-GP sia leggermente migliore del STC-T01 rev2.
di quello che ho visto, l'unica differenza è che il rc 810, ha una ventola(120) in più nella parte posteriore, e non ha l'alloggio per un secondo alimentatore!
voi che dite? cosa prendo?

ma la cross flow è utile?o il riciclo d'aria è già più che sufficente? io ho visto solo la versione per il stc t01, ma va bene anche per l'altra versione?

mi spiace ma la coolermaster lo fa solo senza paratia trasparente, quella si prende come optional, il prezzo è sui 30 euro mediamente.. poi varia da shop a shop:sisi: cmq ritengo anche io che per un liquido lo stacker sia meglio.. se vuoi prendere degli spunti ne esitono alcuni modelli gia con liquido integrato della alphacool giusto per attingere qualche idea :ok:

mi spiace ma la coolermaster lo fa solo senza paratia trasparente, quella si prende come optional, il prezzo è sui 30 euro mediamente..
bella fregatura....

comuque che modello mi consigli?
mi potresti mandare qualche link di shop on line,ovviamente in privato!

Mas ha detto:
ciao, come da titolo..
cercavo un case dove poter integrare un'impianto a liquido, per la precisione un k11, k5, k5 chipset, radiatore z2, mcp655, e una vaschetta!
immagino che la risposta sia lo stacker! ma posso integrare tutto? anche il rad?
e poi.. che differenza c'è tra i vari modelli?
io ho la stessa identica configurazione e l'armor.
lasciando perdere che ti fa schifo, l'integrazione è perfetta (il rad l'ho messo avvitato nella parte posteriore del pc ed ho fatto 2 buchi nella parte posteriore/bassa per far passare i tubi,
un'ottima integrazione, quindi credo che sullo stacker nn troverai problemi, visto che le dimensioni sono simili..

con lo Stacker ti potrai sbizzarrire a posizionare i vari componenti..ci sono piu modi x disporre rad e vasketta..trova quello ke piu ti piace..
se guardi qua in questa sezione vedi il mio..:D cmq se cerki con google ne trovi a decine tutti molto belli!:sisi: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro