Case pc

• Autore discussione Autore discussione Zhed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zhed

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve, avrei bisogno di una mano... Ho un hp elite 8200sff ma vorrei prendere le componenti e trasferirle su un altro case che appunto devo comprare
Il problema è che l'alimentatore è uno di quelli piccoli e non so se possa starci in un qualsiasi case mid tower, sapreste aiutarmi e consigliarmi qualche modello?

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L01 utilizzando Tapatalk

Salve, avrei bisogno di una mano... Ho un hp elite 8200sff ma vorrei prendere le componenti e trasferirle su un altro case che appunto devo comprare
Il problema è che l'alimentatore è uno di quelli piccoli e non so se possa starci in un qualsiasi case mid tower, sapreste aiutarmi e consigliarmi qualche modello?

Che ali hai...perchè se è una ciofeca, conviene cambiarlo, e come vorrai usare il pc che hai in mente...

Che ali hai...perchè se è una ciofeca, conviene cambiarlo, e come vorrai usare il pc che hai in mente...
È un alimentatore stock hp. Tempo fa in una discussione falco mi disse che era uno buono
Il pc lo sto usando già da 8 mesi, l'unico problema è la temperatura, credo che in estate ci potrò friggere, visto che è un mini itx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro