• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Case pc QX-2000 aerocool chi cel'ha?

Pubblicità

Twitch

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve, vorrei farmi un pc assemblato con questo case che costa sui 70€,
il punto è che ho letto questa recensione dove dice che è buono solo che si può riscaldare facilmente se non si aggiunge almeno 1 ventola da 80mm ( massimo 3 ventole 80mm non in dotazione) per me non è un problema montarne 3.
ma poi dovrei aggiungere un periphral per regolare le altre 3 ventole giusto?

il punto è che ha solo 2 slot esterni da 5,25".. uno per il masterizzatore e l'altro per il periphral .
e ne rimane solo uno da 3,5" su questo cosa posso metterci? perchè il case ha solo 2 connessioni usb e nel caso uso tastiera + mouse non wireless sarà un problema quando dovro mettere una chiavetta usb.quindi nel slot da 3,5 ci posso mettere altre entrate usb? o cosa mi consigliate?.

in più ho sentito uno che si lamentava che la ventola fa rumore.. c'è qualcuno che ha questo tipo di case?

in totale monitor incluso 24" spendo circa 1000€ melo faccio fare da un negozio vicino a casa mia che è specializzato in questo. non mi ricordo bene cosa mi metteva dentro in questi giorni mi arriva il preventivo e provo ad aggiornarvi.

ho inserito qui la discussione perchè vorrei anche dei vs pareri su cosa ci mettereste sopra, in un budget di 800€ solo il pc cosi mi posso fare un'idea e confrontarla con quello del negozio, monitor tastiera mouse casse escluse.

Ultima modifica:
A me sembra un gran bagaglio di case.. io resterei sul classico. Cmq non lo conosco. In generale Aerocool usa plastica in ogni dove.. non dà una buona sensazione di solidità.. io con 10 euro in più prenderei un bel CM690 II e passa la paura..

A me sembra un gran bagaglio di case.. io resterei sul classico. Cmq non lo conosco. In generale Aerocool usa plastica in ogni dove.. non dà una buona sensazione di solidità.. io con 10 euro in più prenderei un bel CM690 II e passa la paura..

mi piace l'idea di avere un case fatto cosi.. mi da l'idea di essere una console.
sennò mi piace anche Thermaltake Armor A30 riuscite a consigliarmi una configurazione tale da starci entro 800€ case incluso?.

escluso monitor tastiera mouse casse., mi piace un pc da gaming che posso usare al posto di una ps4 o xbox one anche perchè vorrei che magari tra 2-3 anni posso cambiarci 1 -2 pezzi per poterla rendere sempre ottimale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro