DOMANDA Case Pc Bianco

Pubblicità

Dj_rEg

Utente Attivo
Reazioni
228
Punteggio
82
Ciao a tutti,

cercavo un case bianco perchè voglio fare la configurazione tutta bianca e nera.
Come budget circa 100/120€

Io volevo tempo fa prendere il Corsair Graphite 600T ma non riesco a trovarlo in nessun posto.
Riuscite a consigliarmi un case di qualità per questa cifra che sia bianco ( bianco e nero al max)
Adesso stavo guardando questi:

NZXT Phantom 450
AEROCOOL P7
COOLER MASTER CMS693

tra tutti e 3 ero orientato sul NZXT anche se è quello che costa di più. sapete consigliarmene degli altri qualità prezzo ecc
Principalmente lo cerco abbastanza grande tipo questi per fare n bel cable management.

Grazie molte.

Ottimo grazie a tutti per le risposte.
Ma come quaità prezzo sono tutti sullo stesso livello o qualcuno in particolare vale più degli altri dovendo scegliere?

E...già, perche adesso un Phanteks Enthoo Evolv Atx, lo buttiamo in discarica vero!!!:D
Non è bianco, lo sò ma schifo non fà.

Evolv-ATX-1.jpg

Cerco un attimo di restringere il campo altrimenti rischio di perdermi un attimo eheheh..allora ho ristretto la scelta tra questi qui:

phanteks eclipse p400
Phanteks Enthoo Evolv Atx
nzxt Noctis 450
Cmq nel primo posto ho confuso NZXT Noctis 450 con il phantom

Tra questi tre c'è qualche differenza particolare o si può scegliere in base al gusto.

Cerco un attimo di restringere il campo altrimenti rischio di perdermi un attimo eheheh..allora ho ristretto la scelta tra questi qui:

phanteks eclipse p400
nzxt Noctis 450

Tra questi tre c'è qualche differenza particolare o si può scegliere in base al gusto.
Segui l'istinto!!
Attenzione con la somma disponibile che hai non lo prendi il phanteks servono almeno due carte da 100

Ultima modifica:

phanteks eclipse p400
nzxt Noctis 450

Se ti interessa anche la Bitfenix fa un paio di case bianchi niente male (almeno a mio gusto), tipo il Pandora (:love:), l'Aegis e l'Aurora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro