DOMANDA Case o CNC in alluminio o in anodizzato

Pubblicità

iuris

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
50
Salve foro,
stavo pensando ci comprare la Ajazz AK680 MAx HE e di sostituire il case in ABS con uno in alluminio.
Sono neofita e non so cosa vedere e cercare per fare queta sostituzione e soprattutto se è possibile.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

non penso ti convenga, ti consiglio questo video:

prendine una in alluminio economica e fai molto prima con risultati probabilmente migliori, vedi questa ad esempio: https://www.wobkey.com/products/rainy75
Ciao grazie per i consigli.
Sto da un mese a guardare questo mondo delle custom o custom pre-assemblate.
Ne ho conosciute molte e mi son fatto un quadro della situazione.
Nello specifico cerco:
1)case o cnc in alluminio
2) switch magnetici con rapid trigger.
3) formato tra il 68 e il 75/80%
4) mi farebbe piacere se ci fosse il knob
5) un suono creamy o thocky
6) vorrei stare tra i 130 e i 150€.

Diciamo che solo i punti 1 e 2 sono fondamentali sugli altri posso bypassare.

Per il budget che ho ne ho viste diverse ma ci sono sempre alcuni problemi comuni:
- sold out
- groupbuy a cui non ki piace partecipare
- spedizioni da fuori dall'Europa e non so che problemi potrei avere tea tasse dazi e c*z* vari.

Per questo ho pensato a mettere un case in alluminio sotto la ak680 max he anche perché da test fatti è tra le più veloci come latenza paragonabili quasi alla wooting.
Poi ci sono quelle belle ma con switch meccanici...tipo la Yunzii Al68 che però appunto non ha switch magnetici ma ha tutto il resto.

ti lascio alcune alternative anche se nessuna risponde a tutti i requisiti ma sono, in base alle review, tutte buone tastiere che dovrebbero avere un buon software di gestione degli switch magnetici.

NuPhy Halo65 HE
Keychron K2 HE
IQUNIX EZ60/EZ63

se poi per te le funzioni legate al rapid trigger sono la priorita', allora vai di Wooting