case nexus 4

Pubblicità

TheBix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
meglio una case di pelle o rigida??la case di pelle che avevo sull n7 mi ha deluso.comprerei da ama##n,qualche consiglio??

meglio una case di pelle o rigida??la case di pelle che avevo sull n7 mi ha deluso.comprerei da ama##n,qualche consiglio??

Io ho una cover rigida e mi trovo davvero alla grande, di preciso ho la "nillkin nera ruvida" rappresentata nell'immagine sottostante

2012112416582773499.webp

Se però tu stai cercando un case (quindi una copertura completa) io andrei su qualche flip cover semi-rigida in pelle; se cerchi sull'amazzone se ne trovano di tutti i tipi ;)

penso che con una custodia diventi ingombrante da tener in tasca pero, avrei una protezione completa.invece con solo la cover posteriore ho paura per i graffi del vetro frontale.prendere una cover rigida + pellicola??

penso che con una custodia diventi ingombrante da tener in tasca pero, avrei una protezione completa.invece con solo la cover posteriore ho paura per i graffi del vetro frontale.prendere una cover rigida + pellicola??

E' la soluzione migliore secondo me!
Io ho fatto così e il mio nexus4 è ancora senza un graffio, devo dire che lo tengo quasi maniacalmente ma certamente la pellicola e la cover posteriore aiutano moltissimo :sisi:

potresti spiegarmi una cosa:perche pagare in + per la garanzia italia se comuque sono in garanzia solo i difetti software e quelli di produzione??io non vivo in italia,passo solo x qualche settimana all anno a questo punto non sarebbe+ conveniente acquistare da un play devices europeo oppure sua ??

potresti spiegarmi una cosa:perche pagare in + per la garanzia italia se comuque sono in garanzia solo i difetti software e quelli di produzione??io non vivo in italia,passo solo x qualche settimana all anno a questo punto non sarebbe+ conveniente acquistare da un play devices europeo oppure sua ??

La cosa migliore sarebbe acquistare dal PlayStore paese europeo dove alloggi se ne hai la possibilità.

neppure amazon :) non so se scegliere adesso il n4 da amazzon o aspettare il n5 e comprarlo da un play estero

Pubblicità
Pubblicità