• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Case, motherboard, dissipatore e alimentatore

Pubblicità

DavideMugnai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
30
Sono molto goffo quando si parla di scegliere componenti per una build... ho adocchiato rtx 3060, i7 12th gen e 32 gb ram ddr4 ma non sono quale case, quale scheda madre, quale alimentatore e quale dissipatore siano compatibili con questi componenti... potete aiutarmi???🙏🙏🙏

Sono molto goffo quando si parla di scegliere componenti per una build... ho adocchiato rtx 3060, i7 12th gen e 32 gb ram ddr4 ma non sono quale case, quale scheda madre, quale alimentatore e quale dissipatore siano compatibili con questi componenti... potete aiutarmi???🙏🙏🙏
sono componenti vecchi, un i7 di 12° gen è equivalente all'i5 di 13° gen in termini di potenza single e multicore, anche le ram, siamo arrivati alle DDR5 e costano quasi quanto le DDR4
che budget hai a disposizione?

sono componenti vecchi, un i7 di 12° gen è equivalente all'i5 di 13° gen in termini di potenza single e multicore, anche le ram, siamo arrivati alle DDR5 e costano quasi quanto le DDR4
che budget hai a disposizione?
1200 ma non voglio giocare a giochi con grande requisiti grafici... anzi mi basterebbe giocare in 1080 p / 1440 p minecraft moddato, fortnite, apex legends e altri giochi con comparti grafici medi...

certo che ti dai da fare eh... complimenti pero mi sa che mettero 16 gb di ram e prendero un dissipatore a liquido... sempre che il radiatore entri nel case
è una cpu che non scalda, infatti ho inserito anche un dissipatore più piccolo, come AIO prendi questo, tieni i 32gb di ram per giocare e prendi l'alimentatore alternativo, dovresti rientrarci nel budget

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro