pspeppe
Utente Èlite
- Reazioni
- 193
- Punteggio
- 59
Salve a tutti , dopo aver modificato il mio primo case, mi è sorta una strana voglia di moddare case, così ho deciso di moddare il case del mio vecchio pc. Ho già acquistato nell'evenienza un nuovo case (di bassissimo valore) , e ora sono pronto a mettere le mani sul vecchio.
Nel vedere le foto attuali vi scandalizzerete (il case è anonimo e brutto allo stato attuale) , ma vi chiedo di essere pazienti e leggere tutta la discussione, dato che io ho immaginato un buon risultato finale.
Ecco le foto attuali
Ho in mente di :
Per questo lavoro mi serviranno:
Questo è il rendering indicativo....
Che ne pensate ?? Dove posso Trovare una scheda Usb/Audio da mettere nel pannello?
Nel vedere le foto attuali vi scandalizzerete (il case è anonimo e brutto allo stato attuale) , ma vi chiedo di essere pazienti e leggere tutta la discussione, dato che io ho immaginato un buon risultato finale.
Ecco le foto attuali
Ho in mente di :
- Carteggiare e riverniciare tutta la scocca di colore bianco (particolare ad es satinato o metall).
- Aprire una finestra laterale in plexiglass (di forma ovale inclinata)
- Inserire sul lato sinistro della scocca dei led rossi (da collegare però all'attacco 3 pin per accendela elettronicamente come se fosse una ventola).
- Chiudere almeno due spazi per le unità ottiche , e 1 delle aperture per i floppy del pannello.
- Inserire delle prese usb/audio nuove sul frontale (nello spazio del primo compartimento dvd).
- Verniciare di rosso i pulsanti , e gli inserti che attualmente sono cromati ,insieme all'unità dvd.
- Sostituire i led hdd/pw con altri più luminosi Rossi e/o Blu.
- Aprire nuovi spazzi spazi per qualche ventola.
Per questo lavoro mi serviranno:
- Case
- Flex
- Carta Abbrasiva
- Striscia Led
- Vernice
- Agrappante
- Vetroresina
- Dremel
- Plexiglass
- Colla
- Ecc....