[CASE MOD] "Dragon Eyes"

Pubblicità

pspeppe

Utente Èlite
Reazioni
193
Punteggio
59
Salve a tutti , dopo aver modificato il mio primo case, mi è sorta una strana voglia di moddare case, così ho deciso di moddare il case del mio vecchio pc. Ho già acquistato nell'evenienza un nuovo case (di bassissimo valore) , e ora sono pronto a mettere le mani sul vecchio.
Nel vedere le foto attuali vi scandalizzerete (il case è anonimo e brutto allo stato attuale) , ma vi chiedo di essere pazienti e leggere tutta la discussione, dato che io ho immaginato un buon risultato finale.
Ecco le foto attuali
2zevwqh.jpg
28wkl5t.jpg
2mi2i38.jpg
33yo035.jpg

Ho in mente di :
  • Carteggiare e riverniciare tutta la scocca di colore bianco (particolare ad es satinato o metall).
  • Aprire una finestra laterale in plexiglass (di forma ovale inclinata)
  • Inserire sul lato sinistro della scocca dei led rossi (da collegare però all'attacco 3 pin per accendela elettronicamente come se fosse una ventola).
  • Chiudere almeno due spazi per le unità ottiche , e 1 delle aperture per i floppy del pannello.
  • Inserire delle prese usb/audio nuove sul frontale (nello spazio del primo compartimento dvd).
  • Verniciare di rosso i pulsanti , e gli inserti che attualmente sono cromati ,insieme all'unità dvd.
  • Sostituire i led hdd/pw con altri più luminosi Rossi e/o Blu.
  • Aprire nuovi spazzi spazi per qualche ventola.

Per questo lavoro mi serviranno:
  • Case
  • Flex
  • Carta Abbrasiva
  • Striscia Led
  • Vernice
  • Agrappante
  • Vetroresina
  • Dremel
  • Plexiglass
  • Colla
  • Ecc....

Questo è il rendering indicativo....
vglg7t.jpg
2eb4v3k.jpg
Che ne pensate ?? Dove posso Trovare una scheda Usb/Audio da mettere nel pannello?

Ultima modifica:
Usando la sua scocca? Il problema è creare il pannello dal nulla..... avevo pensato a fare un case atx con una unita dvd slot-in e tagliare tutto lo spazio occupato dagli spazi delle unità ottiche......
Ma ne varrebbe la pena?

Usando la sua scocca? Il problema è creare il pannello dal nulla..... avevo pensato a fare un case atx con una unita dvd slot-in e tagliare tutto lo spazio occupato dagli spazi delle unità ottiche......
Ma ne varrebbe la pena?

Io intendevo, se possibile ovviamente, di tenere solo il mobo tray e il posteriore. Poi il resto te lo rifai da te su misura :asd:.
Comunque quali sono i problemi che ti hanno fatto demordere?

Ps metti qualche foto dell'interno del case, voglio vedere come siamo messi li ;)

Ho demorso perché dopo aver passato la vetroresina e carteggiato, mi sono accorto che è venuto una cag####... Cmq.... L'ho già buttato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro