Case MOD by fx12 & ibra

Pubblicità

fx12

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
46
Ciao a tutti finalmente sono iniziati i lavori per realizzare un case Mid-tower COMPLETAMENTE in LEGNO (anche se ci vorrà un bel pò la mascherina di dietro sarà in legno):inchino:, il progetto sarà aggiornato appena possibile (causa mancanza di fotocamera), per ora dovrete accontentarvi di questo...

la qualità è scadente per questo abbiamo deciso di aspettare per le altre foto.:blush:
A presto per nuovi UP!:ok:

Quasi dimenticavo.... un grazie particolare va a PicchioMcGyver per i suggerimenti forniti.

Salve a tutti sono uno dei creatori del case.Ammetto ke lo scheletro del case è venuto abbastanza bene ma manka ancora tanto e per tanto intendo dire scattavetrare e verniciare tutto il case quindi chiedo di non fare qiudizzi affrettati perche ancora e abbastanza incopleto grazie...

seguo con curiosità il vostro progetto, soprattutto aspetto di vedere come farete la mascherina dietro (io ne ho usata una normale...) :)

domanda: che legno avete scelto?

PMG

Per il legno deve risponderti ibra xkè ora nn lo so, è stato lui a procurarselo...
per la mascherina metteremo l'ali sotto in modo da nn avere peso sul pannello e poi i fori li faremo solo se servono ( nn useremo tutte e 5 le skede pci quindi si possono evitare alcuni ).

Per il legno deve risponderti ibra xkè ora nn lo so, è stato lui a procurarselo...
per la mascherina metteremo l'ali sotto in modo da nn avere peso sul pannello e poi i fori li faremo solo se servono ( nn useremo tutte e 5 le skede pci quindi si possono evitare alcuni ).

buon lavoro!

Altre foto (mi scuso x la qualità ma ibra e la fotografia sono 2 cose diverse)

continua...

piccola modifica per il frontale e la parte posteriore del case:i buchi verranno ottagoali in modo tale da mettere una cooler master R4_L2R_20AC_GP120mm.Prossimamente,anzi al piu presto vedrete gli aggiornamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro