Case Mini ITX per PC acceso h24

Pubblicità

Fillor94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, io dovrei acquistare un pc con peenitum g4560 e b250 mini itx.
Ho scelto come case il CoolerMaster 110 e volevo sapere se è adatto per una aereazione buona considerando, come detto nel titolo, che dovrà rimanere acceso h24...
Spero che mi rispondiate subito, grazie !

Salve a tutti, io dovrei acquistare un pc con peenitum g4560 e b250 mini itx.
Ho scelto come case il CoolerMaster 110 e volevo sapere se è adatto per una aereazione buona considerando, come detto nel titolo, che dovrà rimanere acceso h24...
Spero che mi rispondiate subito, grazie !
Mah è piccolo si , ma con delle buone ventole e un buon dissipatore non dovrebbero esserci problemi di sorta. Più che altro stando acceso per molto ti consiglierei un alimentatore molto affidabile.

Cmq io lascerei perdere mini itx per costi.... ci son case micro atx (come ad esempio sharkoon ca-m , itek emerald e cooltek coolcube maxi) che son piccoli uguale con costi molto minori

Ciao anche se ha ragione il mod in tutto ho montato un pc con elite 110 che è un case molto ventilato anche se non sembra ha molte aperture e l'alimentatore montato con la ventola verso il processore che prende aria da esso il mio amico non ha mai avuto problemi di calore

Inviato da LG-H340n tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho magari scelto di prendere l' aerocool qs-240 perchè sono sicuro per la ventilazine e la erocool è una buona marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro